APRIRE GLI OCCHI....( C'E' POSTA PER AURORA )
Inviato da Giorgia il 19 novembre, 2010 - 16:29
CIAO VIRAMO,
questo messaggio è uno sfogo.
Come possono i genitori fare così tanta differenza tra due figli?
Ho aperto gli occhi ed ho visto come sono stata ingenua e quanta cattiveria egoismo menefreghismo cè in casa mia.
Non sento più niente per nessuno mi sento arida, mi sono sempre fatta in quattro per tutti e questi sono i risultati = non contare niente.
Perchè sei una donna?
Perchè stai seduta su una sedia?
perchè perchè perchè?
E' cominciata la guerra............
CIAO
AURORA
»
- Login per inviare commenti
Certamente che non ci
Certamente che non ci dovrebbe essere una differenza,ma visto lo stato ancora spiritualmente infantile delle anime karmiche che hai scelto, ci sarà pure un perchè... ti pare?..NON POSSONO ESSERE DIVERSE SENZA LA DOVUTA CONOSCENZA, LORO HANNO QUESTA VISUALE DELLA VITA E COSI' DI CONSEGUENZA SI COMPORTANO....Pur comprendendo il tuo grande dolore non posso non dirti che, per loro, è giusto così..purtroppo.!!!!.
Anche se proverai a parlargli, vedrai da te che, anche se a livello mentale ti possono ascoltare, nel loro profondo non riescono a comprendere veramente... altrimenti non potrebbero MAI comportarsi così..
"Ho aperto gli occhi ed ho visto come sono stata ingenua e quanta cattiveria egoismo menefreghismo cè in casa mia".
Non è cattiveria...è solo ignoranza, inteso come ignorare che il loro modo di percepire e di vivere la vita è limitato... e di conseguenza limitante per se stessi e per coloro che vivono vicino.
Ecco il perchè desideravo che tu fossi presente sopprattutto a Galbiate, già sapevo che non appena avessi visto con altri occhi avresti potuto soffrire molto.
La conoscenza delle LEGGI FONDAMENTALI ti aiuta a comprendere che, non a caso sei nata in quella famiglia, è li che c'e' una lezione karmica da comprendere per la tua personale crescita animica e psicofisica.. Questo tuo sentirti inferiore fa parte del tuo DISEGNO e loro sono "maestri perfetti" per farti superare le aspettative distorte che pullulano nella non conoscenza.
Tu sei una dolcissima anima,ma come vedi, se hai determinato questo percorso famigliare, è perchè c'e' un SENSO...
La famiglia che scegliamo è stata selezionata per mostrarci, dove noi,dobbiamo riequilibrare il nostro personale debito con la LEGGE DIVINA.
Ti sono vicina sempre, avrei voluto aiutarti molto di più, ma sono stata limitata dagli impegni che giustamente tu avevi... Ma ti prego, non permettere al rancore di trasformarsi in odio, sarebbe inutile per loro e anche per te.
Cerca di trovare il modo di venire domenica, potrò così aiutarti a vomitare quello che sta iniziando a montare pericolosamente nel tuo tenero cuore..
Dovrai essere tu a comprendere loro e di conseguenza tutelarti, poi vedrai che un giorno non tanto lontano, una volta compreso che loro non possono per ora cambiare (dato che non si mettono in discussione ) saprai relazionarti con loro da ANIMA adulta e finalmente troverai una risposta al tuo DOLORE.
TI REGALO IL SOLE
Fiore in un Prato
Seppellisci il tuo passato
e sopra seminaci prato,
non coprirlo mai col cemento armato.
Tu sei l’Attore di un film chiamato Amore,
fa che l’Errore non generi Orrore,
coltivaci sopra un fiore,
e quel che è sbagliato
rinascerà fiore in un prato.
Seppellisci il tuo passato
e sopra seminaci prato,
quel che è sbagliato,
va aggiustato,
e non dimenticato.
Un abbraccio da
a
.. CIAO ..