Arjuna e...............( C'E' POSTA PER MAREA )

Cara MARI,

quando vado dai miei piglio il libro e controllo cos'era la tosse di ieri sera...

stamattina sono completamente devastata investita da un ciclone...come se mi fosse passato dentro un cataclisma uno tsunami disfacimento delle dighe..

di tutto di più...i miei ormoni sono impazziti perchè ho l e ghiandole che scoppiano..

bene.

allora volevo comunicarti questo...scrivere mi fa tenere calma la situazione perchè dentro c'è qualcosa che scoppia..

ieri sera, mi sono specchiata in un discorso fatto riguardante il lavoro con Stefano

volevo chiederti questo.

io sento e vedo e a scuola nessuno l'ha mai negato che, ovviamente, l'etica e la correttezza che c'è dentro di noi e che a scuola impariamo, è (in buona parte) il  contrario del mondo del lavoro...

vero.

io qui sono gnucca come un mulo perchè nemmeno io  a modo mio riesco  a comprendere come si possa mantenere posizioni di responsabilità e tenere fede alla propria correttezza...

perchè credo che una cosa escluda l'altra (non riesco a fare e/e per me sul punto c'è o/o)...

magari tra un anno sarà diverso e mi auguro che in me cambi qualcosa e si apra un varco perchè con questo pensiero non si vive bene.

Lilla ieri sera mi ha fatto vedere il suo punto di vista e la ringrazio parecchio perchè il suo punto di vista mi può servire, essendo morbido rispetto al mio.

Lilla per favore e universo per favore e Mari per favore aiutatemi ad aiutarmi ad aprire la testa riguardo a come vivere le posizioni di responsabilità senza perdere la propria etica personale.

bacione,

grazie a Stefano che mi ha fatto da specchio,

GRAZIE Lilla per avermi aperto la testina (per favore credo di averne bisogno quindi non preoccuparti..sono io che te lo chiedo....)

grazie MARI...

Forse ho trovato un  bel blocco.

ciao ciao ciao

Sembrerà un paradosso quello

Sembrerà un paradosso quello che ti sto dicendo, ma questo è frutto della mia personale esperienza... E' proprio questo ardore di voler capire..che blocca il flusso naturale dell'intelliggere .La mente in continuo movimento non permette di captare dalla Sorgente del Nus.

E' come quando metti la mano nell'acqua agitandola, il movimento stesso non permette di vedere quello che c'è sul fondo.La stessa cosa avviene con il corpo mentale e anche se le intenzioni possono essere nobili, il risultato sarà lo stesso= impossibilità a mettere a fuoco ciò che si potrebbe tranquillamente vedere se ci fosse.... calma, quiete. {#emotions_dlg.rolleyes}

Ecco perchè nel momento che mi accadono strani fenomini collegati al movimento, semplicemente ne prendo atto, perchè in cuor mio in qualche modo ricorda che difficilmente potrò avere la giusta spiegazione della causa che ha procurato questo movimento energetico.

Questo comportamento mi permette di far sorgere naturalmente, semplicemente, innocentemente, magari con il tempo, il giusto collegamento. Comunque comprendo la fregola, dato che io ne sono stata " vittima" per tanti anni.   Prova a vivere semplicemente il movimento senza cercare di etichettare e vedrai che un senso di appagata quiete ti avvolgerà.{#emotions_dlg.thumbup}

Giusto è indagare..ma dovrebbe avvenire senza fregola...{#emotions_dlg.wacko}

Spero di aver chiarito il concetto in modo chiaro.. Un abbraccio {#emotions_dlg.salut}

si,

Grazie Mari,

buona giornata,

T abbraccio anch'io

Login utente