attenzioni..( C'E' POSTA PER MAREA )
Carissima MARI,
BUONGIORNO!
in questo periodo mi sto rendendo consapevole che ho intensamente bisogno della mia attenzione su di me.
Gli ultimi avvenimenti della mia attuale vita mi hanno resa piu sincera, ovvero piu consapevole di avere un problema da risolvere (che nn so coscientemente cosa realmente sia, forse proprio perchè c sono dentro).
bene.
qualcosa in me mi richiama profondamente e questo qualcosa ha acquisito nel tempo, un potere (ovvero richiede la mia attenzione).
Sento la necessità di darmi attenzione, e di nn poter rivolgere (almeno per il momento) lo sguardo all'esterno verso i bisogni altrui.
è corretto dire che sono attenta e comprensiva verso gli altri ma in questo momento, onestamente parlando, se volgo la mia attenzione all'esterno mi sento di mancare a quella parte di me che puo essere nutrita solo ed esclusivamente da me stessa.
è possibile che questa carenza affettiva sia esattamente la mia parte infantile che richiede la mia (E NOTA LA PAROLA MIA) totale attenzione?
puoi dirmi qualcosa? puoi darmi una risposta che sia concreta e centrata come solo tu sai fare?
io mi vedo ma necessito di chiedere all'esterno per confermare il mio sentire.
p.s.sto lavorando con meditazione, decreti e affermazioni e ho finalmente iniziato a parlare con questa parte di me.
p.p.s. ieri sera sono stata bene. mi fa bene la tecnica del network sul respiro e sul corpo per me è buono farlo ogni 15 gg. T chiedo va bene questa scadenza o è favorevole per me aumentare il dosaggio?
un abbraccio e buona giornata
e grazie per qualsiasi tua concreta e forte risposta.
baci,
MAREA
- Login per inviare commenti
Segui il tuo SENTIRE,
Buongiorno anche a te dolce burrosa creatura...
Segui il tuo SENTIRE, abbandonati fiduciosa a quella parte di te che ti sta guidando a nuove energie e non trattenerti più in vecchi e obsoleti schemi che hanno il compito di farci sentire perennemente in colpa. Il tuo essere ti sta indicando che, prima di elargire cibo = energie a destra e a manca, necessita essere anche noi ben nutriti. Hai tu bisogno di attenzioni? E che male c'è? Regalati tutte le attenzioni del mondo, amati, abbracciati, stimati, dai a te stessa ogni bene, quando ti sentirai sazia, allora potrai donare tutto il tuo amore.
Per dare..bisogna avere..e tu stai oggi nutrendoti d'Amore per poi elargire AMORE. E' NORMALE, NATURALE..
Non è essere egoisti, quando si vuole prima Essere, per poter donare... casomai è saggezza.
Prenditi tutto il tempo che desideri, fai ciò che senti e fallo con amore.
Rispetto ogni tuo sentire e qualunque scelta farai
perchè... io vedo e sorrido..
Lasciati andare nelle braccia della nostra fedele e attenta Esistenza e vedrai quanto è bello sentirsi solo AMATI e non, come nella vecchia energia, giudicati!!!!!!!!!!!
BACIOTTI

grazie di cuore...
mi hai fatto veramente scendere le lacrime=manna dal Cielo.
davvero grazie
è stato come aver sentito le parole consolatrici che solo un padre amorevole e saggio può elargire=ciò che avevo bisogno di sentire.
Abbraccio oltre i muri