autunno...(C'E' POSTA PER MAREA )
Ciao Mari!
oggi è cambiata la stagione! evviva anche l'autunno.
ieri è stato tutto bellissimo. sono molto contenta perchè vedo che nn trattengo più nulla, me ne frego, dico quello che sento, (almeno con te che posso farlo e nbon c'è bisogno di recitare) essere sinceri a scuola è l'unico modo pe ruscire prima dal vecchio.
bene.
ieri mi hai molto colpito quando hai parlato della questione soldi casa e come t sei comportata con tuo figlio. molto bello, quando si vede che il cuore, la'more viene prima del soldo. bello davvero.
mi ha colpito perchè nel mio habitat familiare non è cosi. il soldo è venuto prima di tante troppe cose.
in questo momento sto scegliendo di uscire di casa, di creare la mia vita, andrò in una casa piccola, carina, già arredata, l'arredamento non è nuovo, ma la mia vita sarà nuova, il mio arredamento sarà nuovo. che si tratti di un fiore, di una candela o di un tappeto o di un cuscino per la sedia, ma sarà nuova, sarà mia.
sai bene che la mia famiglia ha più di un appartamento e che hanno preferito (scelte loro che nn discuto ma ne prendo atto) affittarle ad altri..cosi ho deciso di rinunciare a tutto, e va bene cosi. l'unica cosa che mi è stata detta è stata: "lo faccio perchè devi fare la gavetta". (già e finora cos'ho fatto? minimo dovrei chiedere risarcimento dannnnni!!!!!!!!!!!!!!!!)
nn discuto, prendo atto a vado dritta per la mia strada e che Dio me la mando buona!!!
l'unica cosa che dico è che, sentita la tua esperienza, sentito il tuo cuore, ora capisco cosa significa mettere l'amore davanti a tutto.
grazie per avermi portato la tua esperienza Mari.
Marea
- Login per inviare commenti
LA MIA PIU' GRANDE GIOIA...
L'Amore CRISTICO in opera..
La gioia più grande per me... è riuscire a far percepire la fragranza dell'Amore, il resto sono solo parole..Gli esempi, o meglio le opere come dice Gesù,sono le uniche esperienze che hanno il potere di toccare l'anima... Io sono il dolce e l'amaro, la tempesta e la quiete, ma nel mio centro conosco solo COMPRENSIONE; ed è questa silente comprensione che guida le opere..Per me non è naturale formulare parole eclatanti tipo" vi amo, ecc," come è invece naturale COMPRENDERE ciò che il vostro vero Io.....fondentalmente desidera.
Il cuore ha delle ragioni che la mente non conosce..
Un abbraccio di cuore...Mary.
è bellissima la foto che hai allegato
Mi sento cosi, consolata cosi, amata cosi accudita cosi, in questo momento.
è vero oramai le parole dovrebbero essere diminuite, perchè ciò che si percepisce, percepisce veramente è l'energia oltre le stesse, l'intensità della verità che vibra oltre la parola stessa.
t abbraccio anch'io di cuore.
Marea