azzurro.....( C'E' POSTA PER MARA )
Ciao Mari,
ho biosgno di un tuo parere su una questione.
stamattina ero in trasferta per lavoro e quando viaggio, lo faccio in tutti i sensi, soprattutto interiori.
pensavo al mio lavoro, pensavo alle volte che ho valutato quella che secondo me era la verità, ho pensato anche alla verità che emergeva nei processi..e queste due possono essere differenti.
cosi mi sono detta che è corretto valutare dal mio punto di vista dove sta la verità secondo me, giusto è svolgere il proprio lavoro e portare avanti quella che, per me, è la verità..ma poi il resto non è mio, va lasciato alle leggi di natura..perchè niente è a caso.
per esempio, quando capita un giudice anziche un altro, una data anzichè un'altra, un pubblico ministero anzichè un altro, insomma variabili troppo complesse che io, di certo non posso controllare..quindi..mi rendo conto che è corretto svolgere il proprio lavoro..poi il resto (tutte le complesse variabili) non è compito mio, pertanto, a tali combinazioni, mi devo o meglio mi voglio inchinare.
niente è a caso, e io di sicuro, non posso intervenire nel karma altrui, nemmeno qui, nel mio lavoro.
tu cosa ne pensi? la mia deduzione è corretta? credo che, per me, questo modo di pensare sia quello più giusto per essere più serena, tranquilla , corretta nella vita.
Inolre oggi sento che è giusto rispettare una verità più grande che deve dispiegarsi, la natura ha le sue leggi ed è giusto, bello, corretto, rispettarle senza interferire...
Marea
- Login per inviare commenti
"Inolre oggi sento che è
"Inolre oggi sento che è giusto rispettare una verità più grande che
deve dispiegarsi, la natura ha le sue leggi ed è giusto, bello,
corretto, rispettarle senza interferire..."
********
Hai compreso il SENSO... Se nulla succede a caso.......................
Esempio..
Se tu aspettavi il giudice x, ma arriva il giudice z, cosa hai tu potuto fare perchè arrivasse x? Ci sono eventi in cui non abbiamo nessuna possibilità di mutarli..
Importante è essere sempre pronti ad affrontare ciò che il fato ci presenta al momento... Se HAI, saprai cosa dire e come comportarti al momento presente.
Un abbraccio
Grazie Mari,
è così, esattamente.
MAREA