Bisogno di un consiglio..( C'E' POSTA PER VERONICA .)
...o meglio,bisogno di parole amiche.Salve a tutti,sono nuova del forum e mi son registrata perchè mi son sentita attratta dai meravigliosi messaggi che ci sono nelle varie sezioni.E' bellissimo leggere anche le vostre esperienze,mi fa sentire in compagnia,una bellissima compagnia.Ecco,io ora scrivo qui perchè il sottotitolo di questa sezione dice 'domande alla Voce'.E io in realtà non ho una domanda specifica da fare.Quello che vorrei è....non so come spiegarlo,è come quando la figlia va dalla mamma e alla madre basta guardarla negli occhi per capire cosa opprime la figlia e trova sempre le parole e i consigli più adatti.Ecco,io ho bisogno di ciò,dato che mia mamma non c'è più da qualche anno.Vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè tutte queste perdite....Ma soprattutto vorrei sapere perchè tutto questo tempo da sola....So che avevo un determinato cammino da fare,dovevo davvero riscoprirmi....Però non nascondo che il mio sogno è sempre lì,trovare l'Amore.Beh,concludo qui.Scusate ma avevo davvero bisogno di uno sfogo e di parole amiche.Grazie in anticipo a chi leggerà.
- Login per inviare commenti
Posso solo dirti anima, che
Posso solo dirti anima, che tu hai un'incompiuta nel tuo cuore .. Le varie dipardite ti hanno lasciato un grande vuoto,un vuoto che può essere d'ora in poi riempito da quella parte di te mancante che il sogno premonitore ti ha annunciato .... La tua vita, come ogni vita, segue un progetto già avvenuto.." voglio dire " causato" dalle nostre azioni karmiche del passato e attuale presente"
Ma guardiamo al messaggio che la tua parte spirituale ti ha inviato.... Quando amiamo noi stessi ..yng e yang in armonia = equilibrio,allora ecco che si sviluppano le ali dell'aquila ..lasciamo cosi il piano dei fringuelli che, seppur carini e gentili, non conoscono il maestoso volo dei tremila metri dove volono libere da sovrastrutture e altro,le aquile..
Veronica oggi si accinge a spaziare a quelle altezze,=apertura mentale espansa..
Ed è proprio li che l'altra aquila ti sta aspettando.. Abbi fiducia donna, perchè DIO vuole la tua felicità,ma la felicità che stai da tempo nel tempo aspettando ha un nome.... AQUILA....... Una volta avvenuta la rappacificazione con te stessa,(il duo che ridiventa UNO). non potrai non trovare anche l'altra parte di te nel compagno....... "fuori"
La conoscenza ti espande la coscienza e l'esperienza ti potrà donare nuove e più atte esperienze.la deve VOLONO LE AQUILE..E' LI IL TUO NUOVO UOMO, COMPAGNO, AMICO, E' LI CHE LO DEVI CERCARE..PERCHE' IN QUEL CIELO ERA SCRITTO CHE DOVEVA AVVENIRE L'INCONTRO DI DUE CUORI SIMILARI...
Un abbraccio alla nuova nata.. Aquila ..ciao
viramo
...
Viramo.....io vorrei,in questo momento,averti qui e poterti abbracciare.Perchè mentre scrivo sto piangendo.Ma è un pianto d'amore.Si,ecco,ho coniato una nuova definizione.Perchè il pianto può essere di gioia ma anche d'amore.Lacrime che escono a purificare,quando qualcuno,come te,ti comprende,ti accarezza l'anima e il cuore e ti fa vedere il tutto sotto un altro aspetto.Si,Viramo,le perdite sono state tante...e grandi.E hanno lasciato il deserto nel cuore.Ma sai,nel mese di luglio,ho provato una nuova sensazione.Sai,mi affacciavo al balcone,guardavo il cielo...tutto calmo in me...e mi veniva da ridere...risata di cuore e un affetto così profondo!E quell'affetto era per me!Mai,davvero mai,nella mia vita,prima,io mi son presa in considerazione,non ci badavo più di tanto.E invece,io mi sono scoperta innamorata di me,perchè mi piaccio,perchè mi voglio troppo bene e perchè sono una stella pazzerella ma coraggiosa!E mi son sentita anche libera sai?Riflettevo tra me e me,sul balcone,e mi dicevo:ecco,adesso io so cos'è la libertà,mi sento davvero libera.E non perchè abbia fatto chissà cosa ma...è proprio una sensazione stupefacente!E quindi,ancora una volta ti ringrazio di cuore!Grazie!Ti abbraccio forte forte forte!