casa nuova vita nuova..( C'E' POSTA PER MAREA )
CiaO A TUTTI.
Grazie per ieri sera. grazie al mio buon karma, LO ringrazio con amore.
Da gennaio se tutto va in porto come dovrebbe, cambio casa.
in questo spazio volevo semplciemente comunicare questo.
Questa mia scelta è dettata dal bisogno di mettermi alla prova, dal bisogno di creare la mia vita, dal bisogno di creare il mio futuro senza pensare di essere supportata.
Ovviamente potevo rimanere ancora a casa, ma le mie visuali di vita sono molto diverse rispetto a quelle di alcuni componenti della mia family. L'amore che nutro per loro rende impossibile la convivenza perchè se, per esempio, mio padre si esprime come è lui, fa stare male me, se mi esprimo io la mia energia fa male a lui. Più o meno accade questo..
in questi anni e nella crescita, molto ho compreso poi si arriva anche a comprendere che è giusto cosi, che l'amore e il rispetto significa anche allontanarsi da chi profondamente e nonostante tutto si ama, perchè la convivenza forzata può complicare rapporti che hanno trovato un certo equilibrio.
ed io ora amo più me stessa, la mia pace piuttosto che il prostarmi verso qualcosa che nn mi appartiene più.
in questo momento, quindi, ringrazio mio padre, con rispetto per ciò è, per ciò che mi ha insegnato, per ciò che mi dato, per il percorso che mi ha fatto compiere.
Con rispetto amore ed equilibrio.
questi ultimi mesi saranno cruciali e definitivi nella mia casa natia, spero di lasciare a loro qualcosa di bello e pulito.
MAREA
- Login per inviare commenti
Sei crescita, dalla ragazza
LA PRIMAVERA DELLO SPIRITO...
Sei crescita, dalla ragazza confusa, sta nascendo una splendida donna..
Hai compreso che ogni creatura è esattamente ciò che,per ora, è in grado di essere.
Quando è il momento,ognuno di noi avrà l'opportunità di crescere.. Ho fiducia nel sincrodestino che, essendo la manifestazione dell'equilibrio, esattamente nel momento che l'uomo si pone in discussione, saprà come AGIRE..
Tanti auguri per la nuova vita..Namastè viramo
GRazie!
evviva c voleva. ora nuovi successi e opportunità di crescita mi attendono...
bacissimi,
MAREA