che succede? ( C'E' POSTA AEREA PER MAREA )

MAri,

ciao lo so che è la seconda volta che scrivo oggi, ho vogli adi comunicarti questo.

gli altri mi sentono molto strana,  (a parte Adelen e il  gruppo forse) le mie AMiche mi chiedono cos'ho, io sto molto bene, in realtà ma nn trovo più interessanti tante cose, tanta perdita di tempo..non so come spiegare, ma è come se tutto fosse più concentrato e nn ho voglia di mettere attenzione su cose che per me nn hanno gRande importanza..come per esempio spedirsi 3 mail al giorno solo per sapere cosa stanno facendo gli ALtri..

cosi questo è visto come distacco, io sto bene, molto bene, sinceramente bene, solo sono più staccata..meno bisognosa (credo) d'affetto e di perdere tempo..

sono in me, non saprei come spiegare questo momento in altro modo..

puoi dirmi cos'è questa bella sensazione di raccoglimento?

grazie,

MAREA

Il verticale..

Diciamo che stai facendo il passaggio dall'orizzontale al verticale...Quando questo accade si mutano semplicemente gli interessi. Se prima partecipavi emotivamente a dei discorsi tra amiche e oggi improvvisamente non ti sembrano  più cosi interessanti, è perchè stai mutando pelle, o meglio energia.....

Gli uccelli con le stesse piume volano insieme...... Tutto avverrà naturalmente, spontaneamente e casomai saranno gli altri a non più capirti, ma tu, anche se comprenderai la loro preoccupazione, non potrai che prenderne atto.

Ma... se contemporaneamente imparerai il dono delle lingue, allora, l'eventuale cambiamento non sconvolgerà le tue amiche più di tanto.. Stai diventando una stupenda farfalla cara Marea...dunque ciò che ti aspetta ...è il VOLO...

CIAOOOOOOOOOOOOOOO..Applausi

wowwowowowowow

è esattamente ciò che desidero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie Mari!

Marea

Login utente