concerto..( C' E' POSTA PER MAREA )
Ciao a tutti.
Buongiorno Mari.
Ieri sono andata a Verona, dove all'Arena, s'è tenuto il concerto di Ligabue.
che bello. che bello. che bello.
è stato molto molto emozionante.
La cosa bella è che sono andata a vedere la casa di Giulietta, e il mitico BALCONE dove Romeo le ha dichiarato il suo amore. ma che bello. ero con una mia carissima amica con cui da poco mi sono "ricongiunta". è proprio vero che quando c'è amore amicizia tra due persone, l'amore/l'amicizia trionfa sempre.
che gioia.
poi siamo andate a vedere, con altri amici, il concerto. Ligabue (so che piace anche a te) aveva una bella energia e c'era un'orchestra spettacolare, all fine pure i fuochi d'artificio gran finale.
beh...sono proprio una creatura fortunata. cosa si può desiderare di più?
Romeo, Giulietta, Verona, l'amicizia nel cuore e il Liga...
mi sento fortunata...
se poi consideri che sabato sera invece ho avuto una strana serata fatta di purificazione di pianto con dolore interiore senza motivo apparente...
una cosa mi ha molto colpito di me: pur essendo molto felice, serena, me stessa, nella mia pelle, guardavo il palco, ascoltavo le canzoni, ma non vivevo le emozioni, vedo il mondo con occhi diversi come se fossi, tanto per intenderci, dietro la macchina da presa, come se fossi il regista del mio film, non più l'attrice della commedia..questa sensazione mi fa sentire un pò staccata dalle emozioni altrui..
perchè, che accade?
ti bacio e t abbraccio forte!
baci a tutti,
MAREA
- Login per inviare commenti
Noi siamo, sia il proiettore,
Noi siamo, sia il proiettore, gli spettatori, i registi,i produttori e attori sul teatro vita. A volte accade che viviamo alcuni di questi ruoli identificandoci totalmente lasciando fuori gli altri ruoli.... Ma quando ci troviamo nella condizione di viverli nell'insieme, allora diventiamo padroni degli stati d'animo che compongono queste parti=ruoli.
Le emozioni sono prettamente umane, e dato che siamo uomini, spesso siamo completamente avvolti da questa energia, da dimenticare che siamo anche MOLTO altro.
Dimmi tu come ti sei trovata dietro la macchina da presa, che non è altro che la mente, che registra ciò che tu ....avevi deciso di filmare....
Un abbraccio di cuore anche a te ..
come mi sono sentita?
Oh Mari, visto che stavo vivendo una bellissima sensazione, mi sentivo completamente in me, sai aundo t senti che non hai bisogno di niente, che stai bene li conte, che nn cambieresti nulla e dico nulla del momento?
cantavo con me, ero in me, mi stavo divertendo in me, bastavo a me stessa. ecco.
quindi la sensazione era di poter fare tutto e di essere felice per essere come sono.
era perfetto esattamente cosi come era il momento.
il mio sogno si è realizzato e ne sono consapevole.
ecco.
cosi mi sono sentita dietro la macchina da presa.
cioè....stupendo.
nn c'è nessuna altra risposta più atta di questa.
da cuore a cuore,
Marea