consiglio..( C'E' POSTA + PER MAREA )

Cara Mari,

ho bisogno di un Consiglio dal Grande Consiglio.

Semplicemente:la mia frustrazione e il senso di disadattamento in dove lavoro, e, forse, come lavoro, sta giungendo al massimo, cosa potrei fare secondo te? sempicemente e sinceramente mi sento in prigione, in catene, e il senso di nausea inzia a pervadermi, non stimo ne ammiro i miei colleghi, mi sneto controllata, e sto qui solo per fare esperienza e per potermi mantenere, sarebbe utile cercare una via intelligente d'uscita perchè potrei sclerare. provo senso di soffocamento. riesco a resistere qui, forse, perchè nello studio ho una collega che, per me, è un appggio, forse l'unica che qui stimo, una specie d Grande Madre (forse), infatti le mie pratiche le condivido con lei..ma qui mi sembra d essere come un'aquila in una teca di un museo.

Puoi darmi un Consiglio?

p.s. nn è una piazzata vittimistica è che sto raccogliendo forza necessaria per un grande cambiamento.

Grazie per il tuo aiuto, oltre a te, accetto la risposta di coloro che hanno qualcosa da dirmi.

Buona giornata!

Quando non ci sono vie

Quando non ci sono vie d'uscita, quando si è "obbligati" a rimanere per mangiare, pagare le bollette ecc, allora possiamo dire che quel periodo ci può servire per fortificarci.

Ti pongo una domanda.. Tu hai deciso di fare l'avvocato nella vita? Se la risposta è si e non trovi, dopo aver cercato un altro posto, allora è il sincrodestino che ti tiene per il collo....vedi tu se puoi avere una scappatoia nei vari campi, sempre se ti conviene.

Ci sono passaggi che sembrano obbligati ed anche se, a livello grossolano non si vede il perchè, certamente a livelli sottili ...Esiste..

Dunque analizza la situazione del momento perchè la risposta è li.

ciaoooooooooooo{#emotions_dlg.thumbup}

Grazie per la tempestiva risposta.

Si. sento il bisogno di analizzare dettagliatamente la situazione.

Ho deciso di aiutare gli altri, perchè aiutando gli altri aiuto me, quella parte di me che ha necessariamente bisogno di partecipare alla vita portando soluzioni e risoluzione nella vita degli altri, io cosi mi sento VIVA.

t faccio un esempio>: se una donna contrae matrimonio e poi si sente che ha sbagliato tutto la separazione è una via di libertà.E io voglio essere strumento di quella libertà, perchè a volte la burocrazia  pesa molto sulla libertà delle persone.

ecco.

si..il sincrodestino mi tiene per il  collo. mi buffa addosso. sono in una fase in cui ho bisogno di credere che ce la posso fare, che ho la capacità di fare il mio lavoro, senza paura di non riuscire.

tanta esperienza ho fatto e sono sempre arrivata a questo punto. sempre. ora ho deciso di non fuggire più. Cosa vuoi che sia se nn una resistenza? come quella di Beppe e del messsaggio che ha ricevuto martedì.

allora eccomi qui, in un posto dove posso toccare il fondo al punto tale da risalire di mio... e li sto andando.

Lo sai che mi sono data tempo sino a metà dell'anno prossimo. Poi se nell'avvocatura la mia vita non dovesse cambiare..behh...cercherò di andare a vendere il pane, cosa che adoro. Ogni lavoro non è semplice ma..nei lavori più umili si trova più dignità, perchè vedi se hai bisogno di una michetta, la compri e te la pagano subito...anche se i panettieri sono tanti..

Sento il bisogno di uscire, necessariamente con l'analisi, dalla situazione.

E' ora vche il conscio e l'inconscio combacino del tutto sul punto.

Nella mia vita, definitivamente da domenica ho scelto di guadagnarmi da vievre senza pesare sulle spalle degli altri e senza cedere a "ricatti" morali, che per me, per la mia dignità sarebbero completamente deleteri e te lo dico perchè cosi sento, cosi so. è il mio karma e il  mio sentire che me lo dice, perchè se c'è chi sempre paga per me, mi sento sminuita e in debito..non parlo di cavalleria o di episodi saltuari, quelli ci stanno bene, ma parlo di stile di vita.lavorare e guadagnarmi da vivere mi porta libertà, dignità e autostima.

Se questo  non dovesse avvenire nel lavoro dei miei sogni che poi è TOTALMENTE nell'ambito del diritto di famiglia e minorile allora sono pronta, a malincuore, a cercare di vendere il pane, i dolci, le pizze..

ecco tutto grazie per lo sfogo. che cazzo di Karma.

quanto vengo spronata, quanto l'esistenza ha la capacità di tenermi per le palle quanta forza che ha e che potenza che è. io posso avere tutta la volontà dell'Universo e tutta la Forza ma riconosco che la vita e il Torchio e l'insegnamento della stessa è una Potenza ancora miliardi di volte più grande, e la rispetto e ad essa mi piego.

Grazie MARI.

P.S.: iL NET-WORK E l'analisi possono tirarmi fuori di qui, nel rispetto dei tempi di risposta, del mio essere.

Grazie per darmi lo spazio di esprimermi.

MARE-IIIIIISSSSSIIIIIIMMMMMMMAAAAA

 

P.S.: iL NET-WORK E l'analisi

P.S.: iL NET-WORK E l'analisi possono tirarmi fuori di qui, nel rispetto
dei tempi di risposta, del mio essere.?

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII{#emotions_dlg.thumbup}

 

CREDI NEL GIUSTO= DIO, GESU' L'HA DETTO E AVRAI, NEL GIUSTO TEMPO KARMICO, GIUSTIZIA..{#emotions_dlg.wub2}

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Allora in primis rispetto la legge, il mio animale sciamanico che ho nel totem.

un perchè ci sarà, anche se per ora il quadro o l'opera omnia non è ancora completa e comprensibile...

grazie per aver letto sino alla fine...

non è poco, e del resto è una riprova del fatto che tu TIENI O CORE GRANDE..

bacissimi

Login utente