consiglio..( C' E' POSTA PER FRANCY )

ciao e' la prima volta che mi affaccio a questa realta' e volevo chiederti un consiglio;lunedi riprendo il mio lavoro dopo un fermo di 20gg a causa di problematich relazionali sorte in questo campo, ingiustizie, energie negative, falsita' che durano da 20anni.

sono in un ambito parentale e una persona a me ( credo vicina) ha preso le mie difese e nel tempo vedro se alle parole seguiranno i fatti. Lunedi rientro con un animo pesante conscia dell aria negativa anche se nella mia coscienza io mi sento tranquilla.

Tu Voce che cosa mi puoi dire riguardo tutto cio? cosa senti?

un abbraccio

Ecco la grande importanza di

Ecco la grande importanza di fare un salto di qualità che ti porta oltre queste energie pesanti... Se la tua coscienza è a posto, non dovresti accogliere queste basse energie. Ma per poter comprendere questo meraviglioso concetto..bisognerebbe conoscere..... come le energie funzionano...Vent'anni sono eccessivi anche per chi non possiede la conoscenza di come funzionano le Leggi fondamentali della natura...

La legge d'attrazione funziona solo se c'è una corrispondenza..per esempio darle attenzione o temerle..Se l'abitat è pesante ...può solo eventualmente "influenzare" ma non può toccare la persona, se la persona è distaccata da queste basse energie ..

Ci sono svariati libri che insegnano come espandere la Coscienza attraverso la CONOSCENZA. Ecco perchè la Conoscenza RENDE LIBERI da questo modo obsoleto di rapportarsi al mondo..

******************************

Ciao Francesca... benvenuta... Questo è quello che ho ricevuto...un{#emotions_dlg.big-hug}

CIAO{#emotions_dlg.salut}

 

grazie Viramo una buona

grazie Viramo

una buona serata e una dolce notte {#emotions_dlg.big-hug}

 

Login utente