Cosa dentro di me mi castiga? ..........................( C'E' POSTA PER DAVIDE )

Ciao Mary,

sono Davide per la prima volta ti scrivo sul forum perchè ho una domanda per la voce che ultimamente mi fa vivere la vita diversamente e si manifesta maggiormente di notte col non dormire.

Che cosa dentro di me non mi permette di vivere la vita ma la ritengo sempre un dovere e un sempre dover fare x ritenermi qualcuno?non riesco a ritrovare spazi per me stesso da viverli in tranquillita e pace nel trovare qualcosa che veramente mi esca dal cuore e mi dia felicita?

Grazie mille davide

buona giornata

Posso solo risponderti nel

Posso solo risponderti nel solo modo in cui credo. Se la ricerca non è autentica e solo una parte superficiale della vita è consacrata allo "spirituale" .. si cerca sicurezza ma si è interessati per lo più ad attività esteriori che rasserenano la mente si ha l'impressione di stare meglio con se stessi. Ma cosi non è.

La sensazione di impotenza e di inutilità è UN OSTACOLO sulla via della quiete, le forze sinistre utilizzano questo mezzo per ostacolarne il cammino..

Cercare prima Dio in se porta quella pace che placa la grande sete, questo, per me, è ciò che sta accadendo nell'uomo- la consapevolezza CHE NULLA DI TUTTO QUELLO CHE è TERRENO ci può dare la felicità.

Solo DIO può donarci la dolce quiete dell'accontentamento..

Ti abbraccio dal cuore ...


Login utente