DOLORI MUSCOLARI..( C'E' POSTA PER AURORA )

CIAO VIRAMO!

Oggi mi sono alzata, e già ieri pomeriggio ne avevo i primi segnali, dolorante in tutta la parte destra del corpo, prima il piede, la gamba adesso il braccio ed in fine il collo, tutto dalla parte destra. Sarà influenza....!!!! fatto stà che ho consultato il libro di metamedicina, il quale dice che la paura di cambiare di andare avanti, difficoltà con il lavoro.... e direi che non è una coicidenza.

Infatti con l'esercizio di ieri mattina io ho parlato con mia madre ed ero arrabiata con lei perchè da piccola quando dovevo decidere cosa fare nella vita lei non mi ha appoggiato anzi ha manipolato tutto in modo da avermi sotto controllo e tenermi ingabbiata sotto le sue grinfie, così ho finito per fare quello che lei diceva rassegnandomi.

CIAO

AURORA

A quel tempo non potevi fare

Un cuore di fiore rosso ed immagine di un fiore
 

UN FIORE PER TE DOLCE AURORA....

A quel tempo non potevi fare altro che seguire i suoi dettami, anche perchè tu credevi che il tutto si svolgeva con un certo equilibrio.. Oggi, grazie alla tua crescita, ti rendi conto che proprio cosi non era.. Che fare ora?...Da quello che dici stai cercando di dire la tua.

Bene...L'IMPORTANTE è CHE TU NON ABBIA ASPETTATIVE CHE POSSA RAGIONARE IN MODO DIVERSO, a meno che non si metta in discussione e con te riveda la situazione nel contesto attuale... Ma se questo non avviene, non puoi che rassegnarti e casomai ammettere che, essendo tu allora stata infantile, gli eventi hanno proseguito sulla stada che, coloro che dirigevano, avevano predisposto.

Quando deleghiamo ad altri la nostra vita, tutto può succedere.. Ecco perchè è importante essere noi responsabili e PRESENTI SEMPRE...

Purtroppo non si può cancellare il passato..ma possiamo cercare solo di evitare il male che non è ancora avvenuto..

Respiro, respiro, respiro...e vedrai che la carica emozionale si scioglierà come neve al sole.... {#emotions_dlg.cuore}

Un abbraccio di Speranza CHE DIO.... VEDE E PROVVEDE.....{#emotions_dlg.salut}

Login utente