domanda..............( C'E' POSTA PER MAREA )
Ciao Mari!
qui e ora ho bisogno della tua saggezza di Donna.
Cara Mari,
ho letto il post sui meccanismi di controllo e difesa posso dirti cosa mi è successo ieri e forse, spiegandomi, potrei anche riuscire a riprendermi per mano..perchè sono consapevole, ovvero, vedo, che sto cercando di guarire..
ieri è venuto a Lecco a trovarmi un "conoscente" che già quando avevo conosciuto tempo fa..avevo pensato fosse veramente attack (colla) la Voce la tempo mi disse che dovevo imparare anche a ricevere e che a me sembrava strano ricevere fine a se stesso, poichè sempre avevo dato..
bene. allora ieri è venuto dalle nostre parti xchè qui si compra la casa e voleva fare il giro della zona..(o lameno questa era la scusa, l'aggiancio) bene appuntamento alle 11 arriva alle 10,30 (e già dico mmmmmhhh) scendo alle 11 e me lo trovo con un mega Porche (cosi si scrive? e tra me e me mi chiedevo come cavolo è che attiro gente con i soldi quando io praticamente...) va beh...andiamo in centro città con giretto, poi andiamo a vedere la casa che si deve comprà, cercando di porre tutte le tattiche difensive per evitare l'effetto polipo che si avvicina...poi si bivacca, poi rientro a casa..poi dopo il congedo mentre sono in giro cn i miei amici mi arrivano 4 chiamate (mmmmmmmmmmmm) e visto che nn avevo risposto per varie motivazioni mi arrivano pure 2 sms per dirmi quanto bello è stato stare in mia compagnia (mah!)...
che dire? se mi devo basare sulle sensazioni posso dirti che a me piace stare in compagnia delle persone,quando riesco ad essere me stessa, posso stare bene anche se sono davanti al PRESIDENTE DELLA repubblica...ma se si va un pizzico oltre..la mia sensazione è di vero schifo..o forse è meglio dire, è più corretto dire che ieri ho provato questo..e ciò non ha nulla a vedere con i miei bisogni sessuali di donna che, ovviamente esistono c sono..ma a prescindere da questi umani bisogni..che possono anche farsi sentire..non posso e nn riesco ad ignorare la sensazione di Vero Schifo..e questa sensazione mi blocca
non è bello forse a dirsi, ma, ora è la verità..anche perchè dico..e il corteggiamento, ciò di cui ho veramente e necessariamente bisogno dov'é?
ecco dove mi trovo...la risonanza mi porta li..e io voglio risolvere..ma da dove ri-parto?
puoi dirmi qualcosa perchè sinceramente, sono 3 anni che è cosi..e nn dico che non vada bene...dico solo che ho voglia di comprendermi più a fondo e fare un passettino in più...riprendermi in mano, ovvio è che per riprendermi in mano abbia bisogno di sperimentare e di ascoltare con buona Pace degli animi che transitano nella mia vita..
t abbraccio..
a tutti gli uomini che leggono: corteggiate chi vi interessa..e...non crediate che basti l'attrezzatura esterna per catturare una donna..meglio una bici ma che il cuore sia vero e paziente, e pronto ad aspettare, con rispetto il tempo dell'altro...
Vi abbraccio
- Login per inviare commenti
Non possiamo fare nient'altro
Non possiamo fare nient'altro che prendere coscienza della Legge di Risonanza. Se è reale, e non ho dubbio alcuno, allora il tempo ancora non è giunto..
Non dovresti pensare da dove parto perchè tu... sei già PARTITA.
Cosa necessita allora perchè si realizzi il tuo naturale desiderio? Necessita che tu sappia aspettare. Ciò che ti viene richiesto è la PAZIENZA che ha il potere di riequilibrare le antiche risonanze.
Posso comprendere la fretta di una futura madre che desidera fortemente vedere il viso del suo bambino ma, come sai, dovrà attendere la scadenza del giusto tempo che Madre Natura ha prestabilito.
Non ci sono bacchette magiche, ciò che occorre è la CONSAPEVOLEZZA che, se questo accade, è perchè ancora non sei entrata totalmente nel raggio d'attrazione della nuova energia.
Abbi fede donna e vedrai che il nono mese, con la partecipazione di Madre Natura, NON POTRÀ CHE GIUNGERE AL SUO GIUSTO TEMPO.
Per squilibrarsi ci vuole poco, ma per riportare equilibrio necessita solo il tempo. Tu stai facendo già ciò che occorre, il resto è nelle mani dell'amico TEMPO.
Il treno arriverà a Roma secondo il Suo tempo, dipende tutto da come tu ti comporti sul treno. Puoi essere in ansia per la fretta di arrivare a Roma, puoi spazientirti, imprecare, borbottare, ma il treno non si preoccupa di te... sei tu che dovrai adattarti ai tempi del treno.
Morale... Quando è il momento l'occasione ti sarà offerta con tanto amore ma per ora... aspetta fiduciosa....
Chi ha fretta può sbagliare, come ha sbagliato quel tuo inesperto corteggiatore...
Mettiti tranquilla e ricorda che tutto avviene secondo ciò che in noi, inconsciamente o consciamente, ancora vibra.
Namaste' donna Marea, e quando dico donna..... è perchè Roma è vicina..

grazie Mari,
sei stata molto dolcemente e saggiamente chiara..
che dire? mi rimetto in tana al calduccio ad aspettare...quando passerà l'inverno con il calduccio della primavera proverò ad uscire dalla tana ma per ora..t assicuro che non è il caso di sprecare energia ed umore con ciò che nn è proprio più mio...
e ieri è stata un' ulteriore conferma...
t abbraccio forte,
Marea