Domandina..( C'E' POSTA PER MAREA )

Ciao Mari, bentornata.

ho una semplice domanda, che mi puo essere molto utile in questo momento.

t ringrazio gia da ora per qualsiasi risposta.

Ho bisogno d sapere, a questo punto quando si interagisce con il prossimo, come puoi comprendere e vedere che stai vivendo la realta e nn stai coltivando uno stato illusorio?

nello specifico l'iilusione puo anche essere una menata ed io ho bisogno d una risposta risolutiva!

Grazie MARINELLA, T abbraccio forte,

a presto,

Marea!!!!

DOMANDA DA UN MIGLIARDO DI EURO

Per poter leggere nel cuore e nelle menti degli uomini ( compresi in se stessi ) necessita essere trasparenti, cristallini, puri. Noi, pur essendo in via, non credo che siamo già così purificati a tal punto di saper vedere oltre quel grosso ginepraio che è la mente umana...

La mente è semplicemente un insieme di pensieri e dato che, la mente come effettivo organo non esiste, non è possibile avere risposte risolutive.

La mente stessa è una illusione, quello che posso dirti non è altro che ciò che ogni uomo dovrà affrontare..L'ESPERIENZA CHE DALL'AZIONE SE NE PUO' TRARRE..

Vivere la vita consapevoli che quello che possiamo incontrare può causarci gioie meravigliose e delusioni cocenti, fa parte del GIOCO = LILA, IL GIOCO DI DIO.

La realtà e lo stato illusorio sono comunque sempre relativi, ecco perchè io non mi pongo più domande concettuali ma semplicemente mi lascio vivere, accogliendo ciò che mi si presenta con un SENSO di accettazione esperienziale..

Ciao dolce creatura, se non sono stata chiara ...riscrivimi..

Baciotti...{#emotions_dlg.salut}

 

ah,ah, ah

Si cara,

sei stata molto chiara, credo che sia la risposta piu atta almomento presente perche mi apre il panorama  e lo rende piu ampio..

mi lascio vivere come dici va bene cosi

e sono molto d'accordo sul fatto che:

"Per poter leggere nel cuore e nelle menti degli uomini ( compresi in se stessi ) necessita essere trasparenti, cristallini, puri. Noi, pur essendo in via, non credo che siamo già così purificati a tal punto di saper vedere oltre quel grosso ginepraio che è la mente umana..."

trovo questo postato molto vero molto onesto  e molto concreto. gia sapere questo aiuta a nn coltivarsi come palloncini trasportati.

GRAZIE ANCHE PER LA TUA ONESTA.

MAREA

Login utente