dubbio..( C'E' POSTA + PER FABIO )
Inviato da fabio il 16 novembre, 2010 - 10:40
Volevo chiedere alla voce se devo andarmene da casa e dormire sotto i ponti oppure aspettare ancora.
Ormai da anni aspettavo dall'universo una possibilità per uscire da questa casa, ma visto che non riesco a risolvere i miei problemi interiori, di conseguenza la mia situazione esteriore è diventata insopportabile per me. Ho paura di avere reazioni troppo brutte se rimango ancora e l'idea di andare a fare il vagabondo non è certo nelle mie corde, tra le due estreme situazioni vorrei sapere quale sarà quella meno tragica.
Grazie.
»
- Login per inviare commenti
Purtroppo hai il corpo
Purtroppo hai il corpo emozionale strapieno, hai trattenuto troppo e come vedi sei giunto a saturazione.. Da tempo sto consigliando di fare meditazioni Katartiche, ma ognuno per vari motivi tralascia questo consiglio che, posso definire un intervento PRIMARIO.. Anche a te è stato consigliato, ma purtroppo per vari motivi non lo hai compreso nella sua PRIORIETA'...L'Amore incondizionato è a certi livelli una utopia, se si ha del dolore, rabbia, che non è stata vista come rabbia,ma è stata ignorata per una forma di buonismo ad oltranza, nel tempo emerge violentemente e ti pone davanti ad una realtà che non si può più gestire.. QUESTO E' IL TUO CASO.
Non ho altri consigli che ripeterti ancora l'unica cura- VOMITARE..
E' IMPOSSIBILE INTERFERIRE NEL TUO KARMA, SE NON CON IL CONSIGLIO DI NON SCEGLIERE NEL MOMENTO CHE NON SI HANNO ALTERNATIVE.. Le persone che utilizzano meditazioni katartiche non giungono a questi livelli di esasperazione.
LAVORARE SUL CORPO EMOZIONALE è LA SOLA VIA CHE IN QUESTO MOMENTO POSSO CONSIGLIARTI, LE PAROLE DI CONSOLAZIONE O DI SPRONO SONO SOLO UTOPIE..E MI SA CHE TE NE STAI ACCORGENDO ANCHE TU....
LEGGI QUESTO SCRITTO CHE GIUNGE DALLA VOCE.. NOI LO ABBIAMO ACCOLTO E I RISULTATI SONO OTTIMI..
UN ABBRACCIO DI CUORE CIAO VIRAMO..
REBIRTHING ...... PERCHE’ SENTO IL DESIDERIO DI PRATICARE IL REBIRTHING ?
.DOMANDA DI VIRAMO POSTA ALLA VOCE
PERCHE’ SENTO IL DESIDERIO DI PRATICARE IL REBIRTHING ?
Questo tipo di respirazione vi permetterà di sbloccare dei blocchi energetici che persistono nei vostri corpi. E’ una tecnica che potete praticare anche da sole. Una volta imparato bene la tecnica, il vostro respiro tornerà ORIGINARIO, EQUILIBRATO, RITMICO, UNITARIO.
Dopo tanta teoria è giunta l’ora della pratica attiva. Il vostro respiro è il veicolo che vi porterà alla SORGENTE, ALL’IO SUPERIORE che sta dentro di voi. IMPARATE A RINASCERE attraverso questa meravigliosa disciplina del REBIRTHING, a diventare degli attenti testimoni di movimenti energetici e potrete constatare come la vostra dualità inizierà a dissolversi ritornando al PENSIERO ORIGINARIO.
Solo il semplice desiderio di respirare il PRANA, oltre che ossigeno, svilupperà in voi una maggiore CONSAPEVOLEZZA e potrete avere esperienza diretta (e non teorica) dello SPIRITO VIVENTE in voi. Potrete così assistere ad un processo d’integrazione di entrambe le due parti del cervello: l’intellettuale maschile si fonderà come per magia con quello intuitivo femminile.
Tutto ciò permetterà ad antichi blocchi energetici di dissolversi attraverso il rilascio consapevole del respiro.
Rabbie represse potranno così scaricarsi senza essere rietichettate , perché ciò che uscirà sarà solo dell’energia condensata. Con il tempo avverrà una ripulitura dei canali energetici che vi permetterà di percepire in voi una parvenza di UNITA’, e questa parvenza vi porterà automaticamente a pensare in modo UNITARIO.
Anche a Mariateresa è possibile praticare ora questa tecnica, perché attraverso il Network ha potuto assottigliare le sue ataviche resistenze e attraverso la pratica del REBIRTHING sarà così impegnata ad ascoltare le proprie emozioni da dimenticarsi , anche se per pochi attimi, della sua superattiva mente.
UNITEVI E RESPIRATE LUCE con la consapevolezza che la respirazione connessa vi porterà ad acquietare la vostra mente. FATELO ORA, FATELO INSIEME, FATELO SPESSO, anticiperete così i tempi per poter apprendere sempre più e sempre meglio i nuovi concetti che , attraverso Marinella, giungeranno a voi copiosi.
L’AMPLIAMENTO DEL CONTENITORE VI PERMETTERA’ DI PREPARARE I VOSTRI CORPI ENERGETICI A RICEVERE LE PIU’ ELEVATE ENERGIE VIBRAZIONALI. BUON “LAVORO”
Ricevuto da viramo .18. 03 2001...
Nel mio forum un'amica sta
Nel mio forum un'amica sta organizzando un corso (SES), avrei intenzione di farlo, pensi sia buono e può sostituire il rebirthing oppure è meglio solo il rebirthing o entrambi?
Grazie!
Potresti specificarmi cosa è
Potresti specificarmi cosa è la SES ? E' respiro?
GRAZIE...
CIAO
Lo spiegano bene
Lo spiegano bene qui:
http://laluceinteriore.forumcommunity.net/?t=40924139
http://laluceinteriore.forumcommunity.net/?t=41516921
http://laluceinteriore.forumcommunity.net/?t=41696306
E' MOLTO INTERESSANTE.... SE
E' MOLTO INTERESSANTE.... SE C'E' IL RESPIRO KATARTICO PERO' ...CIAO