Eternità?...( C'E' POSTA PER MAREA )

CARA MARINELLA,

cari amici,

ieri ho passato una bella giornata sulla neve..molto rilassante..

Pasqua invece,l'ho passata al Pronto Soccorso..perchè mia mamma è stata non bene...

Diciamo che ha avuto una bella indigestione...e ci ha fatto rendere completamente consapevoli di quanto è importante..

Ora sta bene.

Posso dire che ho preso lo spavento più grande della mia vita in materia di genitori..perchè nel momento in cui è stata poco bene..tutto poteva essere..tutto..

e allora mi sono resa conto d come ho reagito..le stavo vicina e le dicevo che andava tutto bene e di stare tranquilla..lei in quel  momento era svenuta e mi ha detto che sentiva la mia voce e si è tranquillizzata..

POsso dire che nel momento in cui è stata poco bene ero totale, non esisteva più nulla, più nulla..ho vissuto un attimo di disperazione, di intensa vita, di intenso amore..di "Oddio cosa sta accadendo" di Black out..

incredibili sensazioni..Ho visto mio padre e mio fratello bloccati, Norma chiamare il 118...e mia mamma e l'amore che provo per lei...immenso e anche molto umano..

un dire...non puoi andare ora..io ho bisogno di te...io ho sentito questo...

Sicuramente l'essere vestito da mia madre è qualcuno che conosco e conosco e conosco e conosco ancora perchè un amore cosi grande..lo comprendiamo solo quando succede qualcosa di cosi estremo?

Poi è stata bene...alle 24 mio padre l'ha riportata a casa..ma al Pronto Soccorso c'eravamo tutti..

mIO PADRE, grande grosso vecchio Leone, senza mia madre sarebbe in esilio dalla sua vita e non sarebbe in grado di essere nemmeno una formichina...

ecco cos'è un uomo senza la sua donna.

Mari..un amore cosi grande e cosi anche umano come può diventare eterno?

Dopo quando è tutto finito, volevo solo piangere..sfogarmi e ringraziare il Cielo perchè mia mamma si è risvegliata e quando vedeva tutto nero sentiva solo la mia voce che l'ha tranquillizzata.

un amore cosi grande non può venire solo da una vita

Namaste,

MAREA

Quando i genitori stanno male

Quando i genitori stanno male si comprende l'amore che veramente si ha per loro, la paura del distacco smuove ogni limite che non ci permetteva di comprendere quanto può essere grande anche l'amore considerato erroneamente umano.. Io ho perso due genitori dopo aver seguito passo, passo, le loro sofferenze ed è stato anche, grazie a questo passaggio lungo otto anni, che mi ha insegnato che la radice dell'Amore è la stessa che ci ha dato Origine. Noi veniamo dall'Amore e questo AMORE è in noi ..SEMPRE.{#emotions_dlg.innocent}

Ora puoi anche capire quanta paura possono avere le persone che hanno i propri cari ammalati e quanto tutto ciò che può avere importanza passa in secondo piano vero?

Ora sei una persona migliore perchè il dolore vero ti ha sfiorato.. Nulla accade a caso, ora valuterai gli altri dolori con un metro diverso... Gioiamo ora, gioiamo oggi che i nostri cari stanno bene. Questa consapevolezza ci permetterà di essere più meritevoli davanti alla VITA.

Sono lieta che la tua cara mamma stia bene. Un abbraccio {#emotions_dlg.bye}

assolutamente si

"Ora puoi anche capire quanta paura possono avere le persone che hanno i propri cari ammalati e quanto tutto ciò che può avere importanza passa in secondo piano vero?"

assolutamente si..volevo scrivere proprio questo nel mio post..poi ho pensato fosse "poco delicato" nei confronti di tutti coloro che hanno perso i loro cari o che sono nella prova proprio ora..ho pensato tanto ad Aurora..ho pensato tanto a te..

Si, MARINELLA, io mi sono sentita come tu dici...sfiorata...io sento che è stato cosi.

E OGGI MI sento come tu dici..mi viene da piangere...vederla in Ospedale per me ha rappresentato un miracolo..un miracolo..

sono felice che sentiva la mia voce.

Gioiamo...GIOIAMO..

Aurora e tutti gli altri...e tu Mari...vi sono vicina, se posso permettermi di dire cosi.

Quanto amore.

Anch'io sono lieta, tanto lieta.

"Questa consapevolezza ci permetterà di essere più meritevoli davanti alla VITA".

Così è.

 un abbraccio, ho voglia di piangere.

 

Login utente