famiglie ( c'e' posta per gloria )
Inviato da gloria il 2 febbraio, 2011 - 21:42
Ciao Viramo,ciao a tutti,so che c'è la famiglia terrena e c'è la famiglia spirituale,mi piacerebbe saperne di più sulla famiglia spirituale.....grazie !
»
- Login per inviare commenti
CONSACRARE LA PROPRIA VITA A
CONSACRARE LA PROPRIA VITA A UNO SCOPO SUBLIME
E' molto importante che sappiate per chi e a che scopo state lavorando poiché, a secondo del caso, le vostre energie prenderanno una direzione piuttosto che un'altra.
Se consacrate la vostra vita a uno scopo sublime, essa si arricchirà crescendo di forza e di intensità.
E' esattamente come investire un capitale per farlo fruttare: lo depositate in una banca celeste dove, anziché essere sperperato e sprecato, aumenterà rendendovi sempre più ricco.
E dal momento che sarete sempre più ricco, avrete la possibilità di migliorare il vostro grado di istruzione e quindi di lavorare meglio.
Colui che si dà ai piaceri, alle emozioni e alle passioni, sperpera il proprio capitale e la propria vita, in quanto tutto ciò che otterrà in quel modo lo dovrà pagare caro nel corso della propria esistenza.
Investendo invece il vostro capitale in una banca celeste, più lavorate più vi rinforzerete, poiché nuovi elementi più puri e più luminosi affluiranno ininterrottamente dentro di voi, rimpiazzando ciò che avete perduto.
Quante volte vi sarà successo di sprecare attimi della vostra vita nel rincorrere acquisizioni molto meno importanti della vita stessa!
*******************************************************************************
La famiglia dovrebbe porre al primo posto la conoscenza delle Leggi che governano il mondo... Noi siamo fatti di Spirito che si è rivestito di materia, purtroppo questa realtà non ha ancora trovato una vera Consapevolezza . La famiglia che pone DIO al primo posto nella vita investirà nella " banca celeste" i suoi averi ....Conoscere le LEGGI FONDAMENTALI e seguirle è LO SCOPO DI QUELLE ANIME CHE, avendo risvegliato il SE', pongono la Giustezza al primissimo posto nella vita quotidiana e di relazione con il mondo..Praticamente danno a Cesare ciò che è di Cesare, e danno a DIO ciò che è di DIO in perfetto equilibrio..
Questo è il mio modo personale di vivere in etica con la VOLONTA'. DI COLUI CHE HA PENSATO AI MONDI.
UN abbraccio Namastè