farfalla azzurra....................... (C'E' POSTA PER MAREA )
Ciao Marinella,
ciao amici tutti bene?
ho più di un consiglio da chiederti.
Andiamo con ordine.
Primo: in questo momento mi si chiede tantissima comprensione, la comprensione di comprendere (e questo è possibile e molto umano) che stimolo emozioni che poi mi vengono comunicate. Bene, devo essere molto onesta e sincera e ferma perchè esprimendo con calma il mio punto di vista gli altri rivedono il loro. Guarda è già un miracolo avere il punto di vista fermo e sincero cosi chiarendo il mio, il mio prossimo può capire che forse hanno sbagliato bersaglio. Può capitare..nel giro di una settimana siamo già a due...e beh..il mio sforzo che significa prendere lo scudo parare il colpo e buttare l'arma per evitare danni...credimi richiede energia.. va bene, si vede che dev'essere cosi, ora. PROVA DI COMPRENSIONE??????
secondo: In questo momento vedo e sento e mi rendo conto che c'è in ballo qualcosa di grosso e per grosso intendo dire che dentro di me si sta creando la scelta di quale ruolo portare avanti...dentro di me si chiede potere o accettazione??'so che tutto dev'essere in equilibrio..e questo credo stia avvenendo..infatti lo vedo nelle mie relazioni all'esterno..in questa vita ho scelto di essere donna e di portare avanti il femminile..e comprendo che l'amore non ha sessualità ma mi spiace all'atto fisico mi piacciono gli uomini e altri tipi di rapporti non li reggo, anche se non ho nulla in contrario a chi vuole sperimentare altre forme d'amore...ma nn con me, grazie.
SONO DONNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAA AL 100% PER CENTO PER CENTO PER CENTO.
bene.
terzo: qualcosa c'è però....ed è una cosa che è saltata fuori sabato con Lisa...cosa che riguarda me....grazie a Dio tutto si sta riequilibrando da solo senza parole, senza analisi...pertchè MARINELLA fatico e mi da fastidio (molto lievemente) l'etichetta di brava ragazza? per me la brava ragazza è una laciot e iop non voglio dare quell'impressione (ok so già che qui è roba vecchia..spazzatura mentale..ma sai se la trovo la butta fuori) io sono come sono..tutto qua..
ho avuto l'idea che la "brava ragazza" nn è affascinante e fino ad oggi il mio ritorno è stato l'opposto...ora comprendo che è da accettare..io sono un essere umano fuori dalle etichette ne brava ne cattiva...è qui che entra in gioco il sentire e il sentire mi porta ad ascoltarmi...ne sole ne luna.. ne giorno ne notte...
ne vergine ne puttana...(RICORDO L'INNO A ISIDE)...
ecco tutto qua..già come inizio settimana è tanto...
bacissimi Vi Voglio Bene..
- Login per inviare commenti
Le cosidette etichette fanno
Le cosidette etichette fanno parte di una vecchia energia che stiamo ora lasciando alle spalle... Ora stai scoprendo il NUOVO.... e il nuovo va ancora conosciuto appieno. Siamo nel bel mezzo di un ponte che ci porterà in luoghi FANTASTICI ma che ancora non ne siamo conoscitori, ma visitatori.. Dunque armiamoci di PAZIENZA e muoviamoci con delicatezza, consapevoli che il terreno per noi è ancora nuovo.
Una certa attenzione è d'uopo... Un abbraccio dal ponte ..Namastè


si.
Questo da te appena esposto lo ritengo un invito..invito alla delicatezza.
Colgo al volo e cerco di far si che non sia solo un'intenzione ma un vero modo di esprimermi nell'attimo.
Delicatezza...delicatezza delicatezza.
GRAZIE infinite,
abbraccio
NAMASTE'
ecco per la Gioia di tutti gli esseri....L'inno a Iside
"Perché io sono la prima e l’ ultima
Io sono la venerata e la disprezzata,
Io sono la prostituta e la santa,
Io sono la sposa e la vergine,
Io sono la madre e la figlia,
Io sono le braccia di mia madre,
Io sono la sterile, eppure sono numerosi i miei figli,
Io sono la donna sposata e la nubile,
Io sono Colei che dà alla luce e Colei che non ha mai partorito,
Io sono la consolazione dei dolori del parto.
Io sono la sposa e lo sposo,
E fu il mio uomo che nutrì la mia fertilità,
Io sono la Madre di mio padre,
Io sono la sorella di mio marito,
Ed egli è il mio figliolo respinto.
Rispettatemi sempre,
Poiché io sono la Scandalosa e la Magnifica".
III- IV secolo avanti Cristo,
rinvenuto a Nag Hammadi, Egitto.