FUORI FASE.....( C'E' POSTA + PER AURORA)
Inviato da Giorgia il 1 febbraio, 2010 - 11:00
CIAO VIRAMO, ho notato in questi giorni particolari per noi donne che il mio umore è molto alterato, in questi giorni sono giù vedo tutto negativo poi ad un tratto passati questi giorni ritorno con autostima, insomma mi riprendo. Okey ci stò che l'umore vada su è giù ma che mi vengano attacchi di mal di testa pesanti mi lascia un pò spaventata, soprattutto noto che in quei giorni accendo una sigaretta dietro l'altra mi sento agitata, mi sorprendo di quello che mi succede e dico la verità è sempre stato così solo alcuni periori mi è sembrato di non avere questi sbalzi di umore.
Credo che il mal di testa sia dovuto all'aumento delle sigarette, ma l'umore?
CIAO
AURORA
»
- Login per inviare commenti
Non posso che risponderti
Non posso che risponderti così.. Tu hai fame, ma non di sigarette di cibo, ecc, ecc.
Tu hai fame di DIO, solo che non lo sai.. In questo tuo passaggio di dolore, quello che ti può dare un pò di pace è l'avvicinarti a Colui che un di ti ha chiamata.. Valuta tu chi stai ponendo al primo posto. Il mio parlare è generico, non diretto..
Come si può rimanere soli in mezzo ad una tempesta di emozioni, dolori, paure!!!!
Ricorda che c'è un isola dove poter andare a prendere del cibo per l'anima perchè è dall'anima che si riceve la forza per passare attraverso una tempesta di emozioni dolorose..
Così posso aiutarti, altro non conosco.. Ti sono vicina nel dolore, e tu sei vicino a GIOVANNA? Un abbraccio di cuore.. Ciaoooooo
La mia valutazione nel qui ed
La mia valutazione nel qui ed ora è rivolta a me, questa mia scelta mi ha portato via molto tempo e conciliare con il resto è molto difficile, credo che tra qualche mese riuscirò a riprendere fiato, ma è molto importante ora arrivare fino in fondo ad una cosa che desidero e che mi può dare l'opportunità di stravolgere ancora la mia vita.
Intanto mi sono presa anche il libro I semi della felicità di Omraan Mikhael Aivanhov e stò rileggendo Le sette leggi spirituali del successo Deepak Chopra.
Comunque non riesco ancora a capire quella tua affermazione, "e tu sei vicina a Giovanna?" non è la prima volta che me lo dici e io resto sempre..... pensierosa su questo, cioè non capisco.... per il resto ho compreso.
Grazie
CIAO
AURORA
Sei vicina a Giovanna nel
Sei vicina a Giovanna nel senso che, dovresti accettare ogni tua sensazione, sia nella quiete che nella tempesta emotiva.... senza NESSUNA ASPETTATIVA ?...
Dovresti avere molta pazienza e tanta gentilezza verso te stessa. Basta andare in giostra con la mente, tra le righe si legge una scontentezza che traspare in modo palese. Molto hai camminato, e molto ancora dovrai camminare, ma quello che è MERAVIGLIOSO E' CHE TU SEI IN VIA....Sensi di colpa, conflitti, ecc, ecc, se vuoi bene a Giovanna, mandali a quel paee e VIVI LIBERA con la consapevolezza che tu stai facendo tutto quello che, in questo momento, sei in grado di fare.
E' questo per me AMARE SE STESSI..... Tu ti fai delle coccole? ti scusi se per caso pensi di sbagliare? Bene, se così è..allora SEI VICINAAAAA A GIOVANNA...
Se non sono stata chiara...riscrivi...CIAOOOOOOOOOOO
GRAZIE PER LE COCCOLE
Leggendo queste righe mi viene da piangere perchè è vero che stò cominciando ad accettarmi ma le lacrime mi fanno capire che ancora devo accettarmi.
Mi capita ultimamente di sbagliare e farmi menate poi mi riprendo parlandomi che tutto è risolvibile, tutto si può cambiare e tanta altre belle cose. Vivo il mio conflitto, proprio questa settimana ho detto basta lamentarsi piangere sul latte versato vai avanti e non triturarti le palle, spero che questo sia un inizio per la guarigione.
Grazie per le coccole
Un abbraccio di cuore
Aurora