gelosia? ( C'E' POSTA PER MAREA )

Ciao Mari!!

domanda bruciapelo e non solo...

dimmi cara volpe argentata..."come si dovrebbe comportare una donna quando sa, percepisce e capisce che sul suo lauto pasto (il manzetto) sono posati altri occhi femminili?"

in parole povere quando quello che piace a te piace anche alle altre?

io nn mi sono mai posta sinora il  problema e ho peccato di eccessiva sicurezza, ora che sono scesa dal podio e la vita è questa, come si dovrebbe comportare una donna? te lo chiedo perchè la competizione tra donne per un uomo è una rottura di palle, oltre che bassa, tanto meno ho la minima voglia di farmi rosicare dalla possibile gelosia...

quindi, preferisco crescere io, e lo posso fare solo abbassandomi un poco e lavorandoci su.

grazie volpe e donna.

MAREA

Come penso e come mi

Come penso e come mi comporto....

Se un uomo era interessato a me, ma CONTEMPORANEAMENTE manifestava attenzioni particolari per un altra solo perchè riceveva delle attenzioni ...in me accadeva una strana forma di energia.. Quale?.. Non era l'uomo per me..

Esigevo il massimo, doveva guadagnarsi il mio interesse, doveva farmi sentire la donna più ambita ( almeno per quell'occasione)  altrimenti non MI MERITAVA... Se fosse stato distratto dalle varie ragazze...subito pensavo che non era scattato in lui per me, quel PATOS  che mi avrebbe fatto sentire UNICA..SPECIALE..

Non lottavo, non mi ingelosivo, provavo solo una leggera delusione...

IO VOGLIO ESSERE SENTITA..AMBITA... IL TIEPIDISMO MI LASCIA FREDDA.. DISTACCATA..PRATICAMENTE MI FA CADERE L'INTERESSE..... CHE PUR AVEVO..

Certamente questo valeva per una "presuntuosa" come me...." Fammi capire che ti interesso veramente ..solo cosi.. caro uomo sei tenuto in considerazione, diversamente ti lascio alle altre."...tanto lo avresti comunque fatto..dato che non è scattato in te... il PATOS PER ME...CIAO, CIAO....

DALLA VOLPE CON AMORE

VIRAMOOcchiolino

bene bene,

grazie, adesso comprendo ancora di più tante cose..di me, comprendo bene cosa vuoi dire!

ciao dalla volpetta!

Marea

Login utente