HO LETTO "PAROLE VERE" E...
VIRAMO, HO APPENA LETTO LE "PAROLE VERE" DI THOMAS E LA RISPOSTA E NON TI SO' SPIEGARE QUELLO CHE MI SENTO DENTRO... DOLORE VECCHIO E PROFONDO, SO' CHE IL DOLORE DI THOMAS E' ANCHE IL MIO, IN QUESTO E' PER ME' UNO SPECCHIO FIN TROPPO LUCIDO E LUMINOSO. OGGI IL MIO BAMBINO NON HA PIU' RABBIA MA TANTO DOLORE. SENTO LA DISPERAZIONE E NE VEDO I RISULTATI ATTUALI. IN FONDO L'ULTIMA FORMA DI ATTENZIONE CHE UN ESSERE UMANO PUO' CHIEDERE (UMANAMENTE) E' LA PIETA' ... ED ECCO CHE L'INCONSCIO FA' DI TUTTO PER METERTI NELLA CONDIZIONE DI PIETIRE.... COME NON SI PUO' NON VOLER BENE AL "POVERO FIGLIO" CHE NON CE LA FA' DA SOLO? NON ERA QUESTO CHE VOLEVI PADRE? IL TUO "NON COMBINERAI MAI NIENTE DI BUONO" "NON SEI CAPACE DI FARE NIENTE" FINALMENTE E' ESAUDITO... ORA TE LO POSSO SPUTARE IN FACCIA... PADRE. IL MIO BAMBINO CHIEDE PIETA' MA SA' CHE NON POTRA' AVERE NEMMENO QUELLA... E SI SENTE SOLO E ABBANDONATO.... LUI NON VEDE IL DIO BUONO CHE DICI. IO CI CREDO MA LUI HA SOLO GIUDIZI CATTIVI CHE GLI HANNO SPENTO IL SORRISO E SOFFOCATO LE PAROLE IN GOLA.... SENTO LA SUA SUPPLICA "PERCHE' NESSUNI MI VUOLE BENE?" NON C'E' RABBIA, SOLO DOLORE... VOLEVO SOLO ESSERE AMATO. GRAZIE VIRAMO, GRAZIE THOMAS E GRAZIE ALLA VOCE COSCIENZA. SONO PRONTO AD ESSERE GUIDATO.
- Login per inviare commenti
DIO MIO ! COSA STA SUCCEDENDO NEI NOSTRI CUORI?
DIO mio..cosa sta succedendo?
Un giorno Gesù disse." C'e' il tempo della semina, dell'attesa e del raccolto".
Vedo con gioia che il terreno ha perso la sua originaria aridità. Oggi c'è del buon umos che accoglie i piccoli semi che sul tereno cadono copiosi. Che dirvi ragazzi?. Non ho parole per trasmettere ciò che sento nel cuore, però posso sintetizzare il tutto in una sola parola "MOVIMENTO".....
Non ci sono dubbi che dopo il MOVIMENTO AVVERRA' LA QUIETE.
Grazie a tutti i nostri amici invisibili che operano nel silenzio per il nostro BENE ULTIMO.
Grazie beppe per la tua meravigliosa e vera testimonianza...Namastè Viramo
Come posso non condividere
Come posso non condividere con te le tue parole grande Beppe. Leggendo il tuo dolore guardo meglio il mio. Credo alle parole di Viramo che dicono che il terreno è diventato meno arido, e chi meglio di lei può vedere questo processo?? E' bellissimo quando dici che sei pronto ad essere guidato, sono parole sante che sento molto mie. Capisco anche che le paure sono molte, ma ancora più grande è la fede che ci sta riunendo. Dopo il movimento c'è la quiete??? assisteremo, ma per ora il processo è in corso... in te lo sento molto. Credo in tutto quello che stiamo facendo, siamo sulla via... forza e coraggio, NON SIAMO SOLI.