I BAMBINI INDACO.................( C'E' POSTA PER AURORA )

CIAO

in questi giorni mio figlio Lorenzo è a casa da scuola ed ha guardato alla televisione un programma che parlava dei bambini indaco, così l'altra sera prima di dormire mi ha chiesto che cosa significa Bambini Indaco, colta un pò di sorpresa sono andata a prendere il libro che tu mi avevi consigliato di leggere e gli ho detto che Indaco indica un colore e che questi bambini sono speciali per vari motivi scritti sul libro, ma mi è parso di capire che volesse una spiegazione più... come dire per Bambini Indaco. Mi dai qualche consiglio?

Poi ho un mio sentire da anallizzare, in questi giorni mi sembra di non aver voglia di fare niente, ma in realtà mi alzo al mattino e trascorro la mia giornata con novità e la sera vado a letto soddisfatta di come è trascorsa, anche se come sai in questo periodo gli avvenimenti non siano dei più felici, ultimo Lorenzo si è beccato un focolaio al polmone sinistro.

Ciao

Aurora

Quello che stai vivendo è il

Quello che stai vivendo è il momento del dolore, per quanto riguarda tuo figlio dovresti considerarlo più come anima, ed è con questa visuale che da lui puoi imparare molto. Come? Ma chiedendo a lui cosa sente, cosa vorrebbe veramente da te e da suo padre, potresti così scoprire un mondo a te sconosciuto. E' corretto che tu gli insegni come funziona quì sulla terra, ma contemporaneamente essere attenta nell' ascoltare cosa lui ricorda del CIELO.

Chiedigli cosa vorrebbe e cosa si aspetta, potrai meravigliarti molto della sua saggezza.

Interagisci con lui, non vederlo solo come un bambino... perchè lui ancora possiede ricordi che hanno in sè il senso dell'Amore UNITARIO...

Leggendo il pensiero del giorno..

OSHO: L'AMORE E IL DOLORE....21..01 2012

potrai comprendere quanto il dolore possa trasformare dalle fondamente un individuo...

Un abbraccio di{#emotions_dlg.wub2}

Login utente