il mio attuale momento domanda di beppe.
Carissima Marinella, ho proprio bisogno che la voce-coscienza faccia un pò di luce alla mia anima. L'attuale momento è di crisi nel rapporto di coppia. Come già sai io e Donatella siamo su due livelli di energia completamente differenti. Ma sopratutto, come succede qualcosa fuori dall'ordinario nel classico menage familiare subito vengo investito da questa pesante cappa energetica fatta da un misto di gelosia, vittimismo, ecc. Il fatto è che non sopporto più questa situazione. Io ho deciso di proseguire per questa Via e sono pronto a qualsiasi cosa Gesù metterà sulla mia strada (poichè quello che è mio datelo a mè) e non voglio perdere nemmeno una occasione per la mia crescita.
Purtroppo però non posso fare a meno di sentirmi oppresso da questa situazione. Ho la certezza di non essere capito e la certezza che pur capendo l'altrui situazione, io non posso fare niente, poichè oggi voglio abbastanza bene a me stesso da dirmi "Segui la tua strada guerriero e ricorda le parole del Cristo: "chi non è disposto a lasciare la sua famiglia per me non è degno di mè". Oggi percepisco il senso della profonda libertà che queste parole ti donano.
Per il bene di mia figlia, tengo la barra a dritta e vado avanti. Ma oggi più che mai ho bisogno di un consiglio dalla Fonte. Capisco che questa è una mia Prova, un mio passaggio che devo affrontare per la mia - spero passata - insonsapevolezza. Chiedo un consiglio ai nostri maestri.
Grazie per tutto quello che fai per noi Mary.
A presto - Beppe.
- Login per inviare commenti
Parla a Donatella come hai
Parla a Donatella come hai parlato a me.. Dille che tu aneli a crescere in consapevolezza.. Dille che hai anche lei invitato a conoscere la strada che stai seguendo. Dille che solo cercando di saper aspettare, pazientare potrà dimostrarti che veramente a te tiene..Dille che cosi come oggi è, non sei disposto a seguire le sue paure. Dille che lei è si ...libera di non mettersi in discussione per poter crescere in consapevolezza. ma non è libera di porre te nell'imbarazzo di dover scegliere, quando tutto può ancora, con il tempo e la volontà,trovare una soluzione dignitosa per tutti.
Chiedi a lei il perchè non vuole seguire la via che potrebbe riunirvi, e ha scelto il distacco dal tuo sentire senza calcolare che la forbice si può senpre di più allargare.. Nessuno ha veramente colpa, se colpa c'è, è colpa della cecità del cuore e dell'intelletto.. Dunque..che si può fare, quando non si vuol capire, sentire,ecc...?
NULLA...SOLO IL TEMPO VI POTRA' MOSTRARE LE CONSEGUENZE DI UN INVITO RIFIUTATO.
IL CIELO DESIDERAVA UNIRVI, MA IL RESTO LO SAI.....Ti sono vicino,,,Namastè ciao ...
GRAZIE MARINELLA
Grazie Mary. Chiederò al cielo e alla Luce Divina di illuminarmi così da trovare le giuste parole ed il giusto spirito. Questo è un passo che devo assolutamente fare poichè, comunque vada, solo così potrò essere libero, ma nel senso della nuova energia. La libertà oggi è per mè essere libero dalle catene dei condizionamenti, è la volontà di essere padrone di mè stesso, è il massimo rispetto delle individualità di tutti gli esseri dell'universo, è il desiderio di seguire la mia strada insieme a Voi tutti su questa Via....
Grazie ancora Mary.