Incidenti di percorso!??? o cosa? ( C'E' POSTA PER STELLA )

Ciao Mary, ciao gruppone!!!!

ok ... l'esistenza continua ad inviarmi dei messaggi ma io non mi sono ancora soffermata a fare una riflessione. Ora è arrivato il momento di chiedere, basta films privati! Le varie cose che mi succedono a livello fisico e pratico (nel quotidiano) mi portano a farmi questa domanda (ultimo fatto, in ordine di tempo slogatura della caviglia sinistra): da chi o cosa voglio scappare o non sottomettermi? Di cosa ho paura? L'aver paura di... da cosa mi protegge???? Mary... non riesco a focalizzarmi su una cosa specifica. Mi puoi aiutare?

Ecco cosa mi viene dal dentro: Ho paura di avanzare, di liberarmi totalmente da ciò che mi hanno cucito addosso perchè non voglio perdere la faccia e il rispetto di chi mi ama così come sono.... (non mi piace dirlo ma credo che sia questa la verità). E' quel salto di coraggio che mi provoca i vari incidenti che ultimamente mi assillano!??  uhhhhhhhhhhhhhhhhuhhhhhhhh voglio avanzare!!!!!! non mi piaccio più,la mollezza mi infastidisce, mi fa incazzare....

ciao Mary, un bacio stella

Cara anima, hai azzeccato..Il

LA MAGIA DEL SENTIERO CRISTICO

****************************************

Cara anima, hai azzeccato..Il tuo conscio vuole, ma l'inconscio trema e di conseguenza, per non farti avanzare ( dato che hai paura ) ecco che ti sloghi la caviglia e cosi, se non riesce a fermarti ti rallenta il cammino verso la liberazione dalla prigionia delle ovvietà.

E' importantissimoooooooooooooo sapere che è la nostra zona d'ombra che prevale sul conscio, ma questà realtà difficilmente viene presa in considerazione da coloro che si ostinano a non voler capire che noi siamo molto di più di quello che a livello conscio crediamo di conoscere.

Ti hanno conosciuta e ti hanno amato...ma sei proprio sicura che veramente ti rispettano? Se tu ancora non hai coscenza del tuo REALE valore, come puoi pretendere che gli altri lo abbiano?..

Man, mano, che ti risveglierai dal sonno ipnotico potrai percepire sempre più chi ti circonda nell'abitat in cui vivi. Se attorno a te vedrai situazioni che non ti sono più affini, con garbo e gentilezza potrai esporre i tuoi nuovi valori..

Questo tuo atteggiamento potrà servire da Luce guida soprattutto a coloro che sono ancora in uno stato infantile di coscienza.

Morale ... Se hai la caviglia o altro slogato, semplicemente fai una bella fasciatura stretta e con coraggio prosegui il tuo cammino. In questo modo il tuo inconscio vedrà che hai deciso di superare quella illusoria paura e gioiosamente ti seguirà..   Anche perchè sei sempre tu..{#emotions_dlg.ridente}

Ti aspetto a Galbiate con la caviglia slogata... E' un test tra una parte di te e Te..

Un abbraccio energetico..{#emotions_dlg.salut}

 

 

 

 

Login utente