LA BAMBINA INTERIORE.. ( posta )

ARRI CIAO VIRAMO

leggendo il messaggio La Bambina Interiore, mi sono accorta che proprio ieri al Monte Barro ho avuto un contatto con la mia bambina che mi diceva di smetterla di interferire nel karma altrui ma pensare a lei che da bambina è stata trascurata dai genitori, mi cercava e voleva essere consolata, mi chiedeva aiuto, ma io non resco a capire se sono io che cerco aiuto o lei, le mie paure sono le sue che da piccole sono state trascinate fino ad oggi? In effetti si ancora oggi i miei genitori fanno la differenza tra figli, ancora oggi non mi sanno dare quell'appoggio morale che vorrei, ma grazie a Dio ho vicino persone che mi stanno insegnando, ma soprattutto io che ora so dire BRAVA hai fatto la scelta giusta oppure hai sbagliato? be si può sistemare a tutto cè una soluzione.

Sicuramente farò gli esercizi perchè voglio superare questa fase di avvicinamento alla mia bambina che sento dentro di me profondamente ferita, mi sento guerriera e voglio scoprire la verità su tutte queste paure, io sono adulta è non ho paura!!!

Non capisco se parlo a te o a me (forse stò cercando di iniziare un dialogo?)

CIAO

AURORA

NOI SIAMO CIO' CHE SIAMO STATI...

Inizia a ricercare nei cassattini della memoria e quello che ti viene in mente di quando eri piccola in rapporto agli altri, genitori,maesti, amiche, suore,ecc,  scrivilo ....

I dolori, le delusione di allora sono in te,e putroppo guidano i tuoi comportamenti di oggi....

NON AVERE PAURA DI FARTI MALE, PERCHE' SE VUOI RITROVARTI LIBERA E' NECESSARIO INDAGARE, TROVARE, PER POI RISOLVERE..

NAMASTE'  VIRAMOSorridente

.

Login utente