La famiglia...quando non c'è più l'Amore..( C'E' POSTA PER STELLA )

Ciao Mary,

in questi ultimi due mesi la mia famiglia di origine è caduta totalmente nelle grinfie del male. L'ho sentito molto forte ieri quando sono andata a casa mia. I miei genitori non si parlano più, lo fanno solo per dirsi cose orrende o per insultarsi, ognuno pensa a sè e l'apatia è ormai a livelli elevati! Al contrario delle altre volte oggi non riesco più a dare consigli,non mi viene naturale anzi guardo, osservo e non cerco di dare soluzioni come facevo tempo indietro. Sento che qualcosa mi trattiene e mi dice di lasciare andare le cose così come vanno. Molte volte sono stata artefice indirettamente delle loro riappacificazioni ma ora basta... non è più possibele per me mettere il becco.

La mia famiglia ad oggi non esiste più... c'è mia mamma e c'è mio papà due persone che stanno male perchè??!! io non riesco a dir loro il perchè non ho una risposta e loro spesso sembrano chiedermelo.

Cosa succede oggi,nel qui ed ora in me? E' cambiato il mio modo di rapportarmi a loro o sono diventata più arida?

Una volta ci hai detto: "Che dobbiamo guardare anche come stanno le persone attorno a noi per capire come stiamo veramente con noi stessi" Bhe se mi guardo attorno vedo molta tristezza, amarezza e delusione.

grazie per tutto il lavoro che fai per noi baciotti Stella

Purtroppo siamo impotenti. ho

Purtroppo siamo impotenti. Ho vissuto pure io, negli ultimi due anni della vita di mio padre, i continui litigi dei miei genitori. Personalmente ho parlato con tutte e due spessissimo cercando di buttare acqua sul fuoco, ma purtroppo era come parlare al vento. Ecco perchè posso capire il tuo impotente dolore. Non credo sia durezza il tuo sentire, forse ti stai accorgendo che siamo impotenti davanti a limiti che possono essere superati solo nel tempo= vite.

Certamente non si può stare bene vedendo questo inferno, perchè per me.. inferno è.

Fai quello che puoi e prega per loro, altro veramente.... non saprei cosa consigliarti

UN{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente