ma il passato è realmente passato?..(C'E' POSTA PER LA NUOVA NATA FARFALLINA... ADELEN )
Ciao mary, ieri è accaduto qualcosa di forte in me a livello energetico e mentale.
Ascoltando un'altra prospettiva di fatti accaduti, mi si è aperto aperto un mondo, o meglio mi sono accorta che fino ad oggi a livello probabilmente inconscio ho creduto che chi offre tolleranza, perdono è una persona debole che da' a chi l'ha ferito prova di essere inferiore o incapace di opporsi.
Dunque visto questo, ho riconosciuto anche le prove(legge dello specchio), mi chiedevo da tempo perchè nelle mie amicizie ci fosse una persona così arrabbiata con tutti e naturalmente con se stessa, e cioè mi spiego meglio, certamente questa persona avra' le sue ragioni e soprattutto non è in via ma io mi chiedevo perchè l'ho incontrata ora? perchè io?
e ieri mi sono data la risposta.
l'ho attirata perchè fino ad ora a livello inconscio non riconoscevo il fatto di difesa che scatta in me ogni qualvolta si parla di offrire perdono e tolleranza, anche questo logico se si pensa che da piccoli, da grandi da sempre si sentiva dire "manda giù".
Insomma credo di aver fatto una dichiarazione chissà quando ma può essere successo " la tolleranza e il perdono sono da persona debole", io mi sono accorta di questo perchè quando ho avuto modo di sentire altre prospettive piu' tolleranti della mia, io mi ritrovo totalmente nella nuova prospettiva che mi offrono ma ho notato che è difficile che nasca da me perchè io sono in difesa proprio perchè non desidero apparire debole, da qui quindi questo pensiero.
Io ho fatto questa analisi con gli strumenti che ci hai fatto conoscere legge dello specchio, o di attrazione, il percorso del bambino interiore ecc.... poi possono esserci altri motivi, ma questa possibilità è quella che è riuscita a nascere da me quindi preso atto di tutto cio', e continuando a lavorare su di me, inizio cmq ad accogliere e accettare questa parte di me(estremista) dichiarando oggi di aprirmi alla possibilità di una veduta dalla profondità del mio cuore..
Grazie al sincrodestino e alla mia buona volonta' ho visto le resistenze e le convinzioni inconsce che mi allontanano dai risultati che voglio, e ho realizzato che chi va in giro con un armatura di certo non testimonia forza, ma al contrario la propria paura, questo è cio' che oggi scelgo di pensare per andare oltre e superare i limiti che ho messo all'amore.
E visto il mio Karma o storia che sto scoprendo attraverso la scuola (vedi rigidità schiena, la mia titubanza a mostrare ciò in cui credo, avendomelo un tempo sporcato) io dichiaro anche di aprirmi alla possibilità che "io sono innocente e anche gli altri lo sono".
Con questo passo e chiudo, e colgo l'occasione di ringraziarti per la tua infinita tolleranza e pazienza e comprensione che hai con noi ogni giorno e che alcune volte non riuscivo nè a capirla nè a capire da dove arrivava.
grazie ciao e buona giornata
adelen
- Login per inviare commenti
Bellissima autoanalisi e non solo.
La crisalide rilascia la meravigliosa farfalla Adelen .......
**************************
Bellissima autoanalisi e non solo.
*******************************
"Con questo passo e chiudo, e colgo l'occasione di ringraziarti per la tua infinita tolleranza e pazienza e comprensione che hai con noi ogni giorno e che alcune volte non riuscivo nè a capirla nè a capire da dove arrivava."
**************************
Arriva da quella parte che,pur esistente,reale,vibrante, noi ancora non conosciamo appieno ma, GRAZIE AL CIELO, cominciamo a sentirne gli effetti nel CUORE.
Che dirti Donna?..Quello che senti non è altro che l'espansione della Coscienza....
Dio ha fatto capolino nei tuoi RICORDI..ed ora ti sta ispirando ciò che per te, in questa vita sul pianeta, ti serve ricordare per completare il tuo progetto animico.
Dunque che dirti se non BRAVA.. SEI STATA PROMOSSA PER IL SALTO QUANTICO NELLA DIMENSIONE DELL'AMORE..
Un abbraccio di cuore ..Marinella, viramo, e altro..