MOMENTO ATTUALE.. ( c'è posta per Tomas ) N° 2 )

Cara Voce...

questa mattina venendo al lavoro ho avuto questo pensiero forte...

"sono vite e vite che aspetto questo passaggio e prima di venire qui in questo mondo ho fatto questa scelta. Ora non posso più tornare indietro. per me è stata una scelta obbligata dagli eventi di vita".

oggi mi sento confuso tantissimo. Alterno stati d'umore, come spesso mi è successo, che faccio fatica a contenere. So che è un passaggio, un po' lungo a dire il vero, ma un passaggio. Ieri mi è stato detto di tenermi lontano dalle "negatività" e capisco ora bene cosa voglia dire. Questo mio sentire del momento così poco chiaro come posso affrontarlo al meglio???

Sento che non è il momento di fermarmi... sento che devo insistere con rebirthing, scuola e analisi... sento bene??

questa confusione e umori improvvisi che alternano pianti, urla, sfoghi improvvisi, momenti di incupimento, momenti di euforia...fanno parte della pulizzia del rebirthing??? sono la pulizia che sto facendo vero???

altre volte mi sono sentito così confuso e vulnerabile...mi chiedo se questo passaggio così forte avrà fine... faccio fatica ad aprirmi e capisco che non è ancora il momento perchè ogni volta che inizio a farlo sento tanto dolore e confusione...

mi potete dare qualche indicazione su questo momento di passaggio che possa rasserenarmi o meno??? mi sento vulnerabile come già altre volte... questa volta che passaggio è?? a che punto del processo sono??? lo chiedo perchè dalla mia posizione non riesco a sentire dove mi trovo...

grazie..

grazie Mari

 

......

Cara Voce...

potrei avere una indicazione per come affrontare una sensazione che mi prende e mi gela quando una persona che prova affetto per me mi sta vicino??? La sensazione è di gelo, mi congelo e irrigidisco come una roccia... scappo in quel sottoscala dove il mio bambino ha sempre vissuto e al cui buio si è così legato. Mi gelo veramente nel senso che inizio a tremare come una foglia ed è a questo punto che il mio sabotatore=mente agisce.

Sto gestendo questo passaggio con il contagocce nel senso che sto cercando di affrontare questo sentire con il passo del felino alternando lavori di meditazione su ogni sentire che sento travolgermi...

Grazie

 

 

BASTA ANDARE IN GIOSTRA, NON SEI PIU' UN INFANTE OK?

"La sensazione è di gelo, mi congelo e irrigidisco come una roccia"...

"scappo in quel sottoscala dove il mio bambino ha sempre vissuto e al cui buio si è così legato."

==================

Se utilizziamo lo specchio si vede benissimo che stai scappando da te stesso. E se scappi da te stesso ..quando mai potrai RITROVARTI?

MORALE

A livello conscio vuoi guarire, aprirti al prossimo, ma a livello inconscio scappi a gambe levate....Così agendo si crea una giostra,il gatto insegue il topo girando sempre nello stesso senso e sullo stesso perno...

Che fare allora? Tira fuori i cosidetti attributi e FERMA LA GIOSTA...NESSUNO PUO' FARLO PER TE..Quando sarai stanco di girare su te stesso,allora tirerai fuori i muscoli e licenzierai la femminuccia che tutt'ora in te esiste..

NESSUNO TI PUO' VERAMENTE TOGLIERE QUESTA SEDICENTE PAURA,PERCHE' TUTTI I GIORNI LA COLTIVI CON LA PAURA.

Dire " adesso basta"  TOCCA SOLO ESCLUSIVAMENTE A TEEEEEEEEEEEEEEEE.

I passi per uscirne li stai facendo, ma dio  mio finchè li farai in giostra,ti troverai a rifare all'infinito la stessa domanda. Gli altri, ti potranno solo dire di SMETTERLA DI DARE ENERGIA ALLA TUA PAURA..Come vedi hai posto la stessa domanda del primo giorno.

Allora ragazzo.......PAZIENTARE E LAVORARE PER FERMARE QUESTA GIOSTRA CHE TI SNOBBA E RIDE.....Come faccio mi chiederai!!!

FIDUCIA.FIDUCIA, SETTANTA VOLTE  SETTE DI FIDUCIA..Se avrai fede in CRISTO, ALLORA TUTTO SI RISOLVERA'ALLA GRANDE...MA TU SMETTILA DI ALIMENTARE CIO'CHE NON C'E'.

Cio che vedi diventi,e se continui a parlare o pensare alla tua pseudo fasulla paura, tremerai e scapperai fino a che  deciderai di non ascoltarla .. Quando ti avvicini a qualcuno, che tu sai, di a te stesso che NON HAI NESSUNA PAURA PERCHE' CHI HAI DI FRONTE NON E' ALTRO CHE UNA STUPENDA CREATURA, PERCHE' E FIGLIA DELL'ALTISSIMO E PER QUESTO MOTIVO TI E' SORELLA O FRATELLO

Cosi io vado incontro al mio prossimo, non cerco i lupi, ma cerco ciò che da vita... anche ai lupi= LO SPIRITO CHE CI ANIMA....Come si può aver paura di una creatura a te simile?

Ecco che qui' entra in gioco la parte dell'intelletto,la parte non stupida come lo è l'astuta mente che ride di chi sta sulla giostra a girare sullo stesso punto= problema .

Ti prego Tomas,smettila di farti prendere in giro dal principe di questo mondo, e vai dal RE DEI RE.......CONVINTO CHE LUI C'E'..OK?

UN ABBRACCIO E UNO STRATTONE PER INCITARTI A SCENDERE DAL GIOCO DELLA STUPIDITA' TI RITENGO TROPPO INTELLIGENTE PER CONTINUARE A FARE IL TOPO E IL GATTO, O VICEVERSA.. DIVENTA UNA SPLENDIDA TIGRE E DIVORA QUESTI DUE IMBROGLIONI COSMICI Occhiolino NAMASTE'   VIRAMOSorridente

Si Tomas...è il momento di AFFIDARTI

Voce...

Si Tomas...è il momento di AFFIDARTI, non c'è altro da fare.  Per ragiungere la maturazione un nuovo seme ha bisogno di essere piantato e lasciato nel buio di Madre Terra,= confusione, perchè difficilmente si può vedere nel buio, figuriamoci voler già... mettere a fuoco...

Tu vuoi capire con la mente che essendo immanente, non può capire ciò che sta accadendo nel trascendente....No Tomas, rassegnati e cerca di aver fiducia nel processo che tu stesso hai messo in moto. Vuoi cambiare? Bene, cambierai, ma non perchè potrai capire il cambiamento in atto, ma perchè ti troverai cambiato...e allora comprenderai il mio dire..Per ora...Puoi solo  AFFIDARTI, oppure potrai continuare ad ascoltare la tua confusa mente, che non HA RISPOSTE...

Q uello che stai cercando è oltre...Dunque che dirti? Semplicemente vivi questo passaggio che è inevitabile, altrimenti .....fermati, così avrai ancora le tue obsolete certezze..

Dipende da te, se vuoi crescere accetta le modalità di quello che, per ora, non puoi conoscere. Dici che hai fede!!!! Bene dimostratelo e dimostralo.

Tu hai in te un grande sabotatore. La tua mente che vuole capire ciò che NON GLI E' DATO DA CAPIRE.. Fino a quando vorrai analizzare ciò che non conosci, vivrai l'inferno sulla terra.

Tu sei colui che dovrà decidere di ACCETTARE LE LEGGI FONDAMENTALI, NON LORO CHE DEVONO ASSECONDARE LE TUE.....

. A te decidere se affidarti,oppure affidare alla tua mente che non può, proprio per impossibilità di indagare dove non ha capacità e strumenti per poterlo fare.... Se comprendi questo passaggio, allora non c'è altro da fare che aspettare che passi..

.SCEGLI....TU SEI LIBERO DI SEGUIRE CHI VUOI...SOLO TI HO CONSIGLIATO CIO' CHE L'UOMO DOVRA' FARE...Cosa? Smetterla di voler comprendere con la mente, ciò che non possiede mente.

===================

Namastè  Viramo CiaoSorridente

Login utente