momento di inerzia..( C'E' POSTA PER PEGO )
Inviato da Pego il 11 febbraio, 2010 - 18:16
ciao viramo, sto vivendo questo prolungato momento di inerzia che non riesco a chiudere, in maniera poco presente. credo di fare tutto il possibile per il discorso lavoro ma mi sento distaccato da tutto, anche persone e hobby mi sembrano "lontani" purtoppo. è come se non riuscissi ad attivarmi. ho dentro un vorrei ma non posso (non voglio?), paradossalmente mi sentivo più "centrato" anni fa. solo l'impegno che ho preso col CAI sembra distrarmi....
hai qualche consiglio?
grazie pego
»
- Login per inviare commenti
Dei passaggi oscuri sarebbe
Dei passaggi oscuri sarebbe sempre meglio
fare a meno, lo so. Eppure, se sappiamo usarli costruttivamente, essi
possono essere la chiave per costruire un domani nel quale essere in
grado di godere appieno delle giornate di luce ed imparando, nel
contempo, ad usare l'illuminazione della consapevolezza affinché
eventuali notti future non siano mai più così buie.
&&&&&&&&&&&&&&&&
VOCE
Bisognerebbe vivere il momento, stare nel momento, perchè se accade è perchè ha un suo motivo. Ma l'uomo vorrebbe stare sempre in groppa alla tigre e nel momento che accadono momenti d'inerzia, subito vanno in crisi o si sentano fuori posto.. MA CHI L'HA DETTO?..Se pensi che prima eri più centrato posso dirti che tu credevi di esserlo, ma in verità TI LASCIAVI semplicemente VIVERE, Ora sarai anche infelice, ma DIO MIO, ALMENO SEI CONSAPEVOLE DI NON STARE BENE, E QUESTO E' GIA' UN BENE.
Morale...Finchè non accetterai questo passaggio esattamente così come è. non potrai andare oltre, rimarrai sempre sulla giostra..
Come vedi dici che... solo il cai ti distrae... Ecco l'errore, se cerchi di uscire da questa energia statica e non vuoi viverla allora come può il tuo essere rigenerarsi se gli togli questa ESSENZIALE energia statica?
Dove sta il saggio detto... " tutto è perfetto cos' come è"? FINCHE NON STARAI IN QUESTA ENERGIA DI PASSAGGIO IN MODO CONSAPEVOLE ...SAPENDO CHE E' NECESSARIA PER IL TUO PERSONALE TRIP...NON POTRAI INCONTRARE QUELLO CHE E' GIA' PRONTO PER TE.
PIU' FIDUCIA E PIU' PAZIENZA NELL'UNIVERSO RAGAZZO MIO..!!!!!
&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
QUESTO HO RICEVUTO......CIAOOOOOOOOOO
ok
ok, grazie mille
pego