MUSICA, CANTO E DANZA..DOMANDA DI TOMMY ALLA VOCE

Cara Mari, Deliziosa Voce..

ho bisogno di approfondire alcune cose che mi stanno succedendo da diversi mesetti..

ho incontrato la musica. in diversi modi mi si è presentata. Inizialmente un ragazzo mi ha aperto la sua anima parlandomi di musica, poi ho iniziato a lavorare in locali dove la musica è tutto per molte persone che ho conosciuto e poi incontro una artista che mi trasmette tanto con il mezzo anche della musica.

Sento da diverso tempo, da quando ho iniziato a stare meglio (dopo tanti tanti anni) una aprtura sempre più forte verso il canto, la musica e la danza... sento la mia anima che necessita di esprimersi e l'Universo mi sta offrendo l'opportunità per farlo... Sento un profondo ringraziamento per quello che la vita ha iniziato a darmi al punto che mi vengono le lacrime quando ci penso... e mi chiedo..Ma sono proprio io questo ragazzo che sta sentendo questo??? che sorpresa...

mi chiedo, senza dilungarmi troppo in spiegazioni, sapendo che la Voce già sa, ... cosa significa questo passaggio attraverso la musica e le forme di espressione per la mia vita?? COSA POSSO COGLIERE CHE ANCORA NON HO COLTO??? DOVE MI PORTERA' QUESTO PASSAGGIO??? Ma è davvero la mia anima questa che si sta facendo sentire??? se sì...ma è possibile che sia così bella e mai me ne sono accorto???

Grazie grazie grazie...

DIO DIO DIO...

a presto.

TOMMY

E' TUTTO MERAVIGLIOSO VERO!!!!!!!!!

Quello che ti sta accadendo e' il senso di MERAVIGLIA può provare una persona che ha vissuto una vita in bianco e nero.   TU...

Una mattina svegliandoti, convinto di trovare il solito opprimente grigiore, ecco che accade che i colori iniziano a danzare davanti a te. Che meraviglia!!! che spettacolo meraviglioso vero?

Si Tomas, sono i colori della tua anima, ora il tuo corpo e il tuo spirito sentono il bisogno di celebrare l'evento con il MOVIMENTO...

Quando tu sei da me giunto (ora posso dirtelo) ho visto l'insieme della tua energia, ed era spenta..Quello che insieme abbiamo fatto, è stato solo cercare l'interruttore della LUCE.

La LUCE della fede nel PIU' ALTO, HA FATTO IL RESTO..TUTTO QUA....

Ora con Cristo potrai vivere in un mondo che, anche se è tormentato dal male, tu potrai noostante tutto avere i tuoi spazi colorati di ristoro. E' da quegli spazi che ricevi il senso di libertà che ti rende, come tu dici, felice.

SI TOMAS, E' LA TUA ANIMA CHE SI STA RISVEGLIANDO CHE TI DONA IL LUCCICHIO, quel LUCCICHIO di cui tanto Marinella in questi anni vi sta parlando..

E' il luccichio dell'uomo per bene..

LA MUSICA è UNA VIBRAZIONE CHE TOCCA CORDE PROFONDE DELL'ESSERE...Danza alla vita ragazzo, e danzando, danzando, ti ritroverai UOMO.....Diventa la danza ....

==================

Ciao ballerino che danza nell'arcobaleno- ponte tra cielo e terra.....Namastè  Viramo.Sorridente

 

Login utente