net-work................( C'E' POSTA PER MAREA )
Ciao Mari,
ieri sera durante il net work sentivo il bisogno di lasciarmi andare completamente..sentivo il corpo pesante che aveva bisogno di rilassarsi.
poi, dopo, quando mi trovavo sul lettino mi sono rilassata a tal punto da andare via..mi sono risvegliata e mi sembrava di essere stata via tanto tanto tanto tempo..
mi sono rigenerata in pratica.
A questo punto mi sa che cercherò di vivere la vita con l'atteggiamento della gratitudine perchè l'opportunità che nel tempo ho meritato è grande.
Sento comunque dentro che ho biSogno ancora di affidarmi o meglio fidarmi dell'esistenza..perchè nonostante compia le azioni più giuste per me in questo momento sento un pò di "umana" preoccupazione.
Puoi dirmi o darmi un consiglio su come poter cambiare qs atteggiamento che non ha ragione di esserci...e denota poca fiducia?
cavolo si dice che nemmeno gli uccelli del Cielo si preoccupano perchè l'esistenza pensa loro...e perchè io dovrei farlo posto che sto compiendo le azioni più corrette che posso e di cui sono capace in questo momento?
c sono persone che non pensano eppure vivono belle felici beate totalmente incuranti di come va la loro vita...io che penso da dove vengo e dove sto andando mi piacerebbe (da me stessa) assumere un atteggiamento più sinceramente profondamente sereno...che pizza questo sempre volermi (Io) intromettere nella mia vita.
sempre questo voler fare o preoccuparmi di me, mi stanca mi stufa e mi fa perdere energia..vorrei essere meno "responsabile".
vivere sulla mia barchetta e nn preoccuparmi..e per una volta, senza il pensiero ovviamente della bacchetta magica, pensare..."che sia l'esistenza a pensare a me" e stop, per ora.
tu che ne pensi?
bacissimi e grazie
MAREA
- Login per inviare commenti
Le tecniche, le meditazioni,
Le tecniche, le
meditazioni, le ricerche interiori, ecc, ci permettono di diventare
consapevoli della nostra natura animale e di entrare nella profondità
del cuore dove risiede la nostra anima, che è anche l'anima dell'intero
universo.
Il risveglio della consapevolezza di ogni individuo permette di vedere
la vera natura del mondo e di renderci conto che dobbiamo cominciare a
vivere in armonia con le regole cosmiche.
**********************************************************
Quando noi diventiamo consapevoli della perfezione dell'universo, praticamente accade una pacatezza nel cuore che non avremmo potuto avere se, il moto del vivere fosse superficiale e privo di quella conoscenza che ci rende partecipi di una visione più vasta del tutto.
"ci sono persone che non pensano eppure vivono belle felici beate
totalmente incuranti di come va la loro vita...io che penso da dove
vengo e dove sto andando mi piacerebbe (da me stessa) assumere un
atteggiamento più sinceramente profondamente sereno...che pizza questo
sempre volermi (Io) intromettere nella mia vita."
Veramente pensi che sono felici?
Forse è solo una facciata data dal fatto che non sono consapevoli che essi stessi sono i coocreatori del proprio destino.
Arriverà anche il momento che comprenderai appieno che la vita ha svariate facce, ed ogni faccia ha in se una chiave di lettura.. Ecco ...sono le chiavi che ti permettono di entrare in questi spazi pazol che noi chiamiamo vita= vite.
Ora stai sperimentando, ricercando, indagando, integrando. Ma, quello che necessità per poter conoscere, ciò che nei vari passaggi necessita conoscere, ti porterà a sperimentare quei lati di te che, per ora, ancora sono in attesa nella tua zona d'ombra..
Abbattere i limiti limitanti che ci tengono in piccoli angusti spazi è indice di apertura mentale. Personalmente è un piacere poter interagire con menti simili perchè mi risparmio tante parole che sono pura energia.. Infatti, non appena mi rendo conto che non riesco a trasmettere il mio pensiero per come realmente è.. semplicemente mi astengo..... Un Maestro illuminato ha detto :" Gli uccelli con le stesse piume volano insieme". Hai mai visto un aquilotto volare con un pur gentil fringuello? Non credo, ecco è cosi anche tra noi anime incarnate.. Rispettere ogni volo è la vera bontà di
.....Ma contemporaneamente dovremmo rispettare anche il nostro volo che è dato dalla possibilità dell'apertura alare..
Quante aperture ancora dovremo conoscere dolce Marea? Certamente molteeeee.
E allora cerchiamo di conoscere bene l'abitat in cui oggi siamo in grado di volare e lasciamo che le Leggi naturali di questo attuale cielo ci sorreggano con la loro GUIDA che è in perfetto equilibrio con la volontà del CREATORE DAL NOME AMORE INCONDIZIONATO PER TUTTE LE CREATURE CHE SVOLAZZANO NEI CIELI DOVE L'AMORE ....SEMPLICEMENTE ESPRIME SE STESSO.
Un BACIOTTO DAL NOSTRO CIELO...
ih ih ih ih ih
Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto. ho intenzione di non limitare più il mio volo anzi. di rispettare i miei desideri e i miei sogni ho trenta quasi tre anni e dovrei limitarmi? non c penso minimamente ho dei sogni si, dati dalla mia apertura che nel tempo sto ritrovando, col piffero che mi faccio fermare. da nessuno. in troppi ci hanno provato o io c ho provato con me stessa dandomi degli ostacoli che nn hanno fatto che rafforzare il mio desiderio di volare alto.
Già molte cose (da me stessa) ho dovuto accettare...sto cacchio che ora mi fermo.
sai che nelle risposte che mi dai c'è molta più pacatezza molta più apertura molta più senso aperto rispetto anche solo una settimana fa?
mi rendo conto che la Voce mi risponde come se avessi dentro le risposte e come se mi invitasse a vedere la vita un pò più con "normalità"..inteso come è normale pensare o vedere cosi per te, perchè questa visuale è più in etica con il tuo sentire e con il tuo processo evolutivo..ad altri risponderei diversamente.
che bello, praticamente ho una risposta tagliata su misura per me, e non generalizzata.
bene. posto questo adesso mi metto a rileggerla perchè almeno la comprendo meglio.
si, certo sono d'accordo, non posso certo avere la presunzione di sapere se i beoti san serafin de cius sono felici o è semplicemente una facciata..posso dire però che quando io ho iniziato facevo di tutto per sembrare felice, forte, appagata, con tutte le risposte... ma dentro ero infelice, mi lasciavo vivere ed ero sull'orlo della fase critica depressiva..ma da fuori il 99 per cento delle persone che mi conoscevano, non l'avrebbero mai detto, pensavano fossi felice e vincente...
quindi si. diciamo che ora mi lascio più guidare dal sentire e se sento che una cosa è da nn dire o da nn fare non la dico e nn la faccio...sicuramente ancora sbaglio ma sono più le volte che dal sentire ho delle conferme..è una metamorfosi semplicemente una profonda metamorfosi...e quanto quanto lavoro dietro una metamorfosi..
p.s. la carta d'entrata dei miei animali sciamanici è l'Akascha...e quella d'uscita l'ultima ultima è appunto...il pipistrello...e allora...i conti tornano...
grazie per la tua costante presenza, disponibilità attenzione premura e cura.
IO la sento, la sento tantissimo..
buona giornata Cara
Marea