ORA IO POSSO..DOMANDA DI TOMMY ALLA VOCE

Cara Viramo, Dolcissima Voce...

avrei bisogno di essere guidato in questo mio sentire...

sento che in questo periodo una voce interiore mi sta guidando in territori che ancora non conoscevo... la voce guida di questo mio modo di vivere è:

IO POSSO!!!!

E mi chiedo... Io posso??? anche io Posso???  Ma Da Quando??? fino a che punto?? cosa è successo e cosa mi sta succedendo??

Insomma, questo sentire che anche IO POSSO, non mi fa scappare di fronte alla Vita.. Sento di accogliere più o meno ogni cosa che mi arriva con la stessa accoglienza che accoglierei un gelato in un pomeriggio di agosto...

mi sembra tutto così strano.. sono felice... molto felice...

sono anche un po' normalmente smarrito... sento un freno figlio del dolore delle paure che mi hanno da sempre bloccato e fatto soffrire... ma non VOGLIO ALIMENTARE QUESTA PARTE DEL MIO SENTIRE E NON LO STO FACENDO..  fino a che punto???

ancora a volte sono parzialmente bloccato, a volte sto male e le vecchie energie spingono, la mente ancora fa la stronza...ma sento una spinta... si quella spinta dell' IO POSSO...

dove sto andando VOCE???... Ho bisogno di sentire di più o meglio di capire meglio questo mio passaggio... IO POSSO!!!!! ora lo so!!!!! IO POSSO!!!!

GRazie Grazie Grazie...

 

TOMMY

 

Mi aggiungo anch'io

Ebbene sì...anche io sento quello che stai sentendo tu caro amico e come te, quando "mollo il colpo" sento la mia vecchia energia che tenta di risucchiarmi, ma ora riesco a dare un colpo di reni e non mi faccio risucchiare. Si credo proprio che ce la possiamo fare! Ora come mai ne sono convinta!

Mi sto abbandonandp a quel qualcosa che non conosco ancora a fondo ma che mi sta aprendo gli occhi e vedere il mondo per quello che è....senza aspettarmi nulla....e sai qual'è stata la prima esclamazione? Ma come facevo a non vedere?

Ecco tutto qua....ecco il mio sentire di ora...un pò confusa ma felice!

Con affetto

La Lilla

POSSO CAPIRE....YES WE CAN...E ALTRO

Ora che stai provando cosa ti può donare un cuore puro, non sarai più cosi amicone con le forme del non bene..

Marinella ti ha dimostrato come si fa a non intrattenerti con queste forze deterrenti, per chi vuole vivere la LUCE vero?

Non ci si intrattiene con le negatività, se proprio vuoi continuare a farlo, almeno poni sul petto la FEDE in CRISTO..

Hai vissuto in un mondo che non ti appartiene, tu sei figlio della LUCE, ti sei già fermato per tanto tempo nella vibrazione della paura, ora vai oltre... Nessuno può fermare la LUCE, però si può fermare l'uomo che non sa di essere LUCE...TU..... ORA LO SAI!!!Che vogliamo fare?

Quello che ti ha offerto il mondo in bianco e nero.. lo sai..Quello che inizia ad offrirti il mondo a colori, stai ora provandolo...Dunque, a te la scelta...

Certamente che puoi essere LIBERO, solo che fino a poco tempo fa non lo sapevi, tutto qua.

PREGO, PREGO, E PREGA..PACE A TE..FIGLIO DELLA LUCE...

=======================

ciao Namastè anche da viramo..Occhiolino

Login utente