osservandomi da fuori e da dentro!.. ( C'E' POSTA PER ADELEN )
Osservandomi da fuori e da dentro ho potuto vedere........
Vorrei abbracciare mia mamma, ma mi rendo conto che non ci riesco, e quando sono li li per farlo mi fermo ....... sò tutto cio' che c'e' da sapere a livello della conoscenza e cioè che ogni cosa è perfetta, che abbiamo scelto ogni persona e ogni situazione per la nostra evoluzione , ma non calcolo mai il nostro dolore li' fermo a dirti che c'è........so' che devo avere pazienza......... e infatti mi dico : pazienta donna pazienta.......
e forse anche il momento di avere comprensione per me , e pensare che c'e' una parte di me che ha tanto bisogno, piu' di quello che penso, e oggi mi chiedevo e forse quella parte che vedo negli altri quando vorrei abbracciarli?
In effetti ogni volta che mi osservo comprendo che non mi allontano dagli altri ma anzi tendo ad avvicinarmi sempre di piu, è vero siamo tutti sulla stessa nave..........tutti!!
Oggi ho visto quella parte di me che è dura perchè è debole, ed è fredda perchè ha paura, ma sono felice perchè non ho visto la vita attraverso i suoi occhi, ma finalmente è lei che è stata vista da me.
Cara Viramo se c'è qualcosa da aggiungere io sono piu' che aperta alle aperture......... in caso contrario passo e chiudo.......
- Login per inviare commenti
VERRA' UN GIORNO CHE........
Hai trovato il coraggio di cambiare ciò che deve essere cambiato, anche se chi è intorno a noi sostiene il contrario. Il coraggio di abbracciare il nuovo, nonostante le paure, nei nostri rapporti affettivi e familiari, sul lavoro o sul cammino che percorriamo alla ricerca di noi stessi .E se hai già iniziato tutto questo,che temi dolce donna?
Con il tempo tutto accadrà in modo naturale, spontaneo,e quel velo di paura che... ancora ti separa dal tuo slancio d'amore, si scioglierà come neve al sole..
Abbi fede in te,in noi, perchè in DIO già l'hai..
UN ABBRACCIO DI CUORE..