PAROLE PAROLE... ( C'E' POSTA PER AURORA )
CIAO VIRAMO, osservandomi in questo periodo mi sono vista come un'infinatà di parole, e intanto che parlo mi chiedo: " Ma perchè parli non hai ancora abbastanza consapelvolezza per consigliare o per dire" ma continuo a parlare e mi sento infastidita, percepisco anche che agli altri infastiditi (credo).
Mi rendo conto che parlare e parlare di me, mi ritrovo a dover difendermi, e qui capisco che se stessi un pò più in me non dovrei proteggermi sprecando energie innutile che utilizzerei per altri fini, probabilmente anche più atti.
Più volte ho visto questo " mio difetto", la soluzione cucirmi la bocca e imparare ad ascoltare........ questo si che non sono proprio brava a mettere in atto.
Scusa lo sfogo, ma credo che il mio parlare è per il fatto che non mi sono mai sentita ascoltata per quello che avevo da dire e pensavo, mi sono sempre sentita seconda, ma oggi non mi dovrebbe importare perchè chi parla è Giovanna è chi ascolta è Giovanna?
CIAO
AURORA
- Login per inviare commenti
Ottima diagnosi... Giovanna è
Ottima diagnosi... Giovanna è stata in passato tacitata? Bene, oggi Giovanna si sente in diritto di parlare.. Non analizzare ciò che oggi ritieni squilibrato e squilibrante... perchè in primis è l'istinto che in te ora sta prevalendo e VA BENE (PER ORA ) così... Solo il tempo riequilibrerà l'energia che oggi esce copiosa.
Tieni presente che stai facendo una tecnica che rilascia i freni inebitori, per questo non ti dovresti, ora, psicanalizzare .
Stai rivalutando il tuo potere, questo è indice di crescita e non di stasi.
Purtroppo l'impossibilità a frequentare la scuola ti ritarda la crescita in consapevolezza. Ma un giorno riceverai le risposte atte a tranquilizzarti e allora vedrai che sarà tutto più semplice......
Cerca di non essere così critica con te stessa e la piccola Giò, e ti sentirai meglio.
Un abbraccio namastè CIAO

Una ABBRACCIO A TE
Una ABBRACCIO a TE
le tue parole mi fanno sempre piangere di gioia.
CIAO
AURORA