PAROLE VERE

CARA VIRAMO, DOLCISSIMA VOCE,

IERI SERA A SCUOLA MI E' STATO DATO UN MESSAGGIO IMPORTANTISSIMO, IN DUE RIGHE E' STATO RIASSUNTO IL MIO MOMENTO ATTUALE E IL MIO CAMMINO IN CORSO: "PRIMA DI ESSERE "PADRE" BISOGNA USCIRE DAL RUOLO DI FIGLIO". QUESTA AFFERMAZIONE E' FRUTTO DI MOLTE RIFLESSIONI INTERNE. ORA PIU' CHE MAI MI RENDO CONTO DI ESSERE VERAMENTE IN CAMMINO E DI AVERE DAVANTI A ME UNA BELLA SALITA E  QUANTO DURO SIA IL PERCORSO, MA MAI MI SONO SENTITO COSI' FELICE . MI RENDO CONTO DI ESSERE IN UNA SITUAZIONE AFFETTIVA DI GRANDE PROVA E DI COME MI SONO TROVATO IN QUESTA SITUAZIONE PER DEI SEGNALI RICEVUTI. A VOLTE PERO' MI RENDO CONTO DI AVERE BISOGNO DI UNA CONFERMA SUL FATTO CHE LA STRADA AFFETTIVA CHE HO PRESO SIA QUELLA NECESSARIA E GIUSTA PER LA MIA CRESCITA E QUELLA DI ENTRAMBI. HO MOLTA SERIETA' IN QUELLO CHE STO FACENDO E L'IMPEGNO CHE CI STO METTENDO E' GRANDE. INSOMMA AVREI BISOGNO DI DUE PAROLE DALLA VOCE PER TROVARE LA VIA PIU' VELOCE VERSO IL MIO CUORE. HO COMUNQUE CAPITO BENISSIMO QUELLO CHE MI E' STATO DETTO IERI SERA, HO CAPITO CHE IL TEMPO STA GIOCANDO UN RUOLO IMPORTANTE E CHE LA MENTE E' SOLO UN OSTACOLO VERSO IL CUORE. MA IL DOLORE CHE SENTO E' GRANDE. STO LAVORANDO TANTO E NON MI SOTTRAGGO A NIENTE. CHIEDO LA CONFERMA NECESSARIA, UNA SORTA DI BENEDIZIONE PER AVERE LA FORZA NECESSARIA PER ANDARE ANCORA OLTRE. INSOMMA LA DOMANDA E' QUESTA: MI E' STATO DETTO, COME HO SENTITO IO STESSO, CHE E' IL MOMENTO DI AFFRONTARE OGNI ANTICO DOLORE... LO STO FACENDO NEL MODO GIUSTO O STO COMMETTENDO QUALCHE ERRORE FRUTTO DELLA MIA MENTE??? NON DEVO SOTTRARMI ALLA SITUAZIONE AFFETTIVA CHE VIVO ANCHE SE SENTO MOLTO DOLORE, VERO??? IO HO DECISO QUESTO, CREDO QUESTO, MA HO BISOGNO UN CONFRONTO CON LA VOCE E NON POTENDO VENIRE ALLA SCUOLA DEL MATTINO, SFRUTTO IL FORUM PER FARE QUESTE DOMANDE E TROVARE LA VIA PIU' DRITTA VERSO DIO. GRAZIE PER AVERVI INCONTRATO. LO DICO COL CUORE.

TOMMY

RISPOSTA

TUE PAROLE....

"INSOMMA LA DOMANDA E' QUESTA:

MI E' STATO DETTO, COME HO SENTITO IO
STESSO, CHE E' IL MOMENTO DI AFFRONTARE OGNI ANTICO DOLORE... LO STO
FACENDO NEL MODO GIUSTO O STO COMMETTENDO QUALCHE ERRORE FRUTTO DELLA
MIA MENTE???

NON DEVO SOTTRARMI ALLA SITUAZIONE AFFETTIVA CHE VIVO
ANCHE SE SENTO MOLTO DOLORE, VERO??? IO HO DECISO QUESTO, CREDO QUESTO,
MA HO BISOGNO UN CONFRONTO CON LA VOCE E NON POTENDO VENIRE ALLA SCUOLA
DEL MATTINO, SFRUTTO IL FORUM PER FARE QUESTE DOMANDE E TROVARE LA VIA
PIU' DRITTA VERSO DIO. GRAZIE PER AVERVI INCONTRATO. LO DICO COL CUORE."

=====================

VOCE...

1) L'antico dolore ha radici che vanno oltre Tomas, però è dato a Tomas il compito di affrontarle. Che fare? Semplicemente continuare a desiderare di portare alla risoluzione ciò che da tempo nel tempo ti stai portando appresso.

Questo già sta avvenendo stai agendo' come in questa stazione di posta ti viene... da te stesso, richiesto.........................Non ci sono errori volontari da parte tua.....

=====================0

2) Il conforto è d'uopo. Quando il desiderio di DIO è TANTO, allora non ci sono veti per ricevere una consolazione.

Colui che chiede è il piccolo Tomas che anela a ricevere ATTENZIONI. Per il bambino le attenzioni sono una manifestazione naturale di amore. Ma l'adulto dovrebbe sapere che ciò che è naturale per un cuccuiolo d'uomo, può non essere naturale per un uomo adulto.

Il tuo dolore è nato e progredito nella non conoscenza, ma oggi l'universo ha voluto donarti una possibilità per uscire da questo cerchio che ti tiene prigioniero d' assurde congetture prettamente infantili.

Tua madre ti ama molto al punto tale di averti trasmesso questo imprinting; che a livello inconscio è maturato nella tua coscienza di bimbo.=

" Non troverai mai una donna che ti potrà amare ....come io ti amo".

Come si comporterà allora nella vita il dolce ragazzo?

Ceramente a livello inconscio cercherà di mettere alla prova ogni donna che incontrerà sulla sua via. E' normale.

Però sappiamo che il piccolo Tomas non è stato amato come lui avrebbe desiderato essere..

Allora io ti chedo:" Raccontami il tuo dolore piccolo Tomas, non condensarlo in una sola parola. Esprimi in piccole goccie ogni sensazione che ti rende imprigionato in una forza.... che in realtà è una ..non forza.

Questo è il primo passo per poterti liberare da un dolore che in parte è inesistente, anche se per te ora... è una realtà vera, concreta.

Quello che sento oggi di poterti dire è:" Non avere dubbi anima, ciò che non ti senti in grado di poter superare ,in verità è già risolto.... solo che tu ancora non ne stai sentendo i benefici".

Desidero farti un regalo che ha il nome:" CONSAPEVOLEZZA". Cerca di aver fiducia in COLUI che mai ti ha lasciato. Casomai sei tu che non lo hai sentito.".

Quando avrai raggiunto la Consapevolezza del meraviglioso tuo progetto animico, allora sarai tu a dirmi:" Non desidero mutare un solo giorno della mia trascorsa vita, perchè insieme abbiamo scelto tra infinite possibilità la migliore, giusta, opportunità per il IL MIO BENE ULTIMO."

Io vedo e sorrido, sorridi anche tu alla vita che in fondo, in fondo ti ha dato Tanto..

Siamo con te, e tifiamo per te.... PACE.

============================0

Il tono energetico che ho sentito nel ricevere era potente, risolutivo... Praticamente era già ( per loro) RISOLTO.

Un abbraccio... Namastè Viramo..

 

http://it.youtube.com/watch?v=pPZ3DB4t0MU

Cara Viramo, cara Voce... ho

Cara Viramo, cara Voce...

ho avuto i brividi leggendo la risposta. Penso che la dovro' rileggere molte volte parola per parola per farne mio il significato intrinseco. Non intendo questa volta lasciare cadere una sola briciola di quello che l'Universo mi sta offrendo. Mi sento spesso un guerriero per come sto affrontando a muso duro la mia realtà inconscia. Avrò bisogno certo di appoggio per i passi che avverranno d'ora in poi perchè sto molto male. So che non mancherà e a spirito libero e disponibile rispondo presente.

Grazie di tutto.

Login utente