piedini per terra!!..( c'e' posta per Marea )

Ciao Mari!!!!!!!

allora tante novità che ho voglia di condividere..cacolo che vita piena.

allora ieri è giunta la tanto attesa lettera della Spagna...vedi le cose procedono per il verso giusto...vediamo che succederà se dovessi scegliere mi piacerebbe tanto tanto prendere il mio giusto in Italia che è la mia patria..ma vediamo dove il  destino mi porterà e che accadrà..io questa volta sto a vedere, senza aspettative come guardando un film...anche se l'Italia è l'Italia..io vivo qui.

Ieri sera è inziato il corso di ascolto del corpo. al Corso si è iscritto pure mio fratello..e cosa scopro? scopro di avere un fratello fuori di testa...un cavallo pazzo direi (ovviamente nel senso buono) una sorta di ragazzino a cui piace stare al centro dell'attenzione,la cosa mi fa sorridere perchè evidentemente ha bisogno di quelle attenzioni..io,invece, scopro che siccome c'erano tante energie nell'aria ho bisogno di non farmi portare via da quelle altrui..e tenere il proprio spazio senza entrare nel turbinio degli stati emozionali altrui per vari motivi alterati è stata e sarà una bella sfida..che strano guarda Ilaria (mia sorella) era venuta da te, Marco fa il corso con me...mah...che strano e chi lo avrebbe mai detto...comunque ieri sera mi sono accorta che richiedevoa  me stessa concentrazione..per non entrare nei percorsi suoi (di mio fratello intendo)..

sono convinta che la ricerca bisogna farsela per sè, perchè la ricerca è qualcosa che si fa per scoprire se stessi al di la di tutto ciò che è stato.

è una bella messa alla prova di quanto mi sento staccata e non coinvolta con i percorsi altrui. e di quanto riesca a rispettarli.

Ho sentito delle considerazioni che ho fatto guardandolo...sento che la vera ricerca nn è un passatempo o un posto dove dare sfoggio di cultura o massime filosofiche..che cavolo...la ricerca è qualcosa che t parte da dentro che t fa dire un giorno:

"Oddio sto male molto male sento dolore perchè? e uno inizia a scavare per cambiare..mica è una cosa da predere sottogamba.. o da fare perchè è di moda e fa uomo del terzo millenio "alternativo"..."

ecco in me, visto che ho sudato come nel sudario per me la ricerca è da rispettare..io i miei picchetti li ho postati nella terra con fatica, con rinunce,anche con dolore e con capocciate al muro piacerebbe a tutti ( se gli piace) mangiare cioccolato dalla mattina alla sera..ma la virtù sta nel mangiare una barretta di cioccolato se sai che quel cibo t fa immensamente male...eppure t piace...

ma cavolo mica è uno scocchio di dita e tutto cambia, senno che cavolo di senso avrebbero tutti sei anni? c'erano sere che stavo a scuola fino alle 2 e poi dovevo svegliarmi alle 6 per andare a lavorare o sere che tornavo dal lavoro alle 8,50 e ancora vestita ero da te alle 9, ricordo tempi in cui non lavoarvo che la ricerca era al primo posto...oh ma la ricerca mica è una pettinata di bambole ehhhhhh??????!!!!

ecco, grazie per lo sfogo che è un pò andato per la tangente...e che riguarda me il mio pensiero solo il mio pensiero e la mia vita e sono parole di cui mi assumo la responsabilità. (scrivo questo per evitare interpretazioni strane in ogni caso chi si sente toccato da ste parole è perchè doveva essere toccato e si prenda la responsabilità di essere toccato).

quello che volevo dire è che la testa è andata, fatico a tenere la concentrazione e ho voglia di stare con la testa in mezzo alle nuvole..con i piedi bene piantati sulla terra..grazie a Dio ho un corpo che mi tiene ancorata a terra, e un lavoro che mi tiene a terra sennò altro che volare via...visto che ho la tendenza ad essere aspirante astronauta...

Ciao baci!!!!Buon w.e.!!

Sono felice di avere inteso il senso della ricerca di se, ricerca della felicità.

"ma cavolo mica è uno

http://www.progettopecoranera.it/img/blog/blog_img_101.jpg

"ma cavolo mica è uno scocchio di dita e tutto cambia, senno che cavolo
di senso avrebbero tutti sei anni"?

Esatto..Questi anni ti sono serviti per arare l'arido terreno, una volta che il terreno è stato arato con aggiunta di umus, allora qualsiasi seme ha la probabilità di attacchire e nel tempo dare, oltre alle le piantine, anche gustosi frutti.

Ecco il motivo del perchè coloro che, per vari motivi non hanno preparato il terreno, pur ricevendo la stessa generosa manciata di semi.... non trovando il giusto terreno possono non attacchire, è NORMALE.

Ringrazia di cuore la tua volontà, determinazione e coerenza nel voler CAPIRE. Ma non pretenderlo mai da altri a meno che, loro stessi, per altre vie ed evoluzione personale, non abbiano già il giusto arato terreno per poter ricevere.

Con il tempo tu stessa potrai valutare gli effetti di coloro che comprendono a livello mentale e di quelli che comprendono a livello CONSAPEVOLE.. Onestamente Mara, tu potresti gustarti un meraviglioso quadro d'autore se non avessi sviluppato in te il SENSO della sublime ARTE?...

L'Esistenza ci regala ciò che siamo in grado di recepire anche se non ne siamo consapevoli. Per questo ci segnalerà SEMPRE tutte le opportunità che ci servono per poterle recepire... Se c'è la coincidenza..è perchè c'è la capacità di accoglierla nel nostro io percettivo, ma spesso non diamo Loro la giusta attenzione..vero?

Sono contenta per gli eventi meravigliosi che ti segnalano il giusto passo nel momento presente..Sii aperta a 360 gradi e ascolta quale evento ti è più affine... e poi seguilo FIDUCIOSA perchè è il tuo PIANO DIVINO CHE COSI'SI STA MANIFESTANDO..

NAMASTE' ANIMA IN CAMMINO.{#emotions_dlg.cuore}

Ne sono felice!!!!

Nella vita sto ricevendo tante risposte...che sono li da vedere..è come vedere una pianta geografica disegnata su carta e vederla dal vivo...i monti assumono altezza gli oceani profondità, le colline i profumi...ma insomma le cose vanno vissute e cosi si vivono e ogni cosa assume una reale emozione...altrimenti è veramente solo pensato...ma che bello!!!

sono felice, grazie per la tua risposta che mi conferma il giusto cammino.

sono serena ora.

t abbraccio!

Namastè

p.s. forte la foto ahahahhahaahhhh

Login utente