PRIMISSIME DOMANDE DI VIRAMO ALLA SUA VOCE INTERIORE..ANNO 1999....

Ciao Mary, come vedi il lavoro di rilettura sta procedendo e ho trovato questi messaggi che forse non ricordi.

*****************************

Domanda: Marinella chiede sul comportamento di ..............e perché – 21.10.1999

 

Lui dice ciò che pensa e ciò che pensa per lui è sacro. Tu che con il linguaggio del cuore lo volevi raggiungere hai, per così dire, fallito e sai perché? Perché è fermamente convinto che tutto ciò che non è in concomitanza con il pensiero di ............ è ERRATO solo che non ha compreso il senso dell’attesa, colui che desidera comprendere (secondo il suo linguaggio) è un semplice modo per andare avanti, vivere e sopravvivere. Ognuno può recepire solo ciò che vibra sulla sua onda di recezione. Tolleranza, come ho già detto, non è solo una parola ma è uno stato di SENTIRE. Se senti il bisogno altrui di essere compreso nel suo linguaggio, nulla può essere fatto o detto per fargli cambiare opinione.

Ognuno a modo suo ha ragione, ma l’uomo, preferisce avere ragione, più che essere illuminato. Questo ( per ora) è il vostro problema. Ciò che è dato per scontato non può essere visto o sentito nel modo che, colui che vuole comunicare vorrebbe dire. Due linguaggi diversi, due modi di recepire diversi. Sarebbe opportuno che ognuno andasse per la sua strada e non interferisse nel linguaggio altrui. La sua percezione può essere giusta o sbagliata, ma è la sua percezione e se tu non condividi la stessa, non è importante ne per lui ne per te. Tu già sapevi, già avevi capito, solo c’è voluto un ulteriore chiarimento. Ora c’è stato e tutto il resto proseguirà normalmente.

Vivete come siete e lasciate vivere gli altri come desiderano. Tanti paragoni sono futili e inutili perché non possono far altro che dividere. Cercate ciò che vi unisce e STOP. OK?

 

Domanda. ....Marinella chiede: ruolo di ........... per me – devo stare attenta?

 

Lei gioca in due campi. Non avendo idee nette e chiare si alterna sui campi prendendo posizioni alterne. Non tenere conto di opinioni ballerine. Parla meno, tieni per te certe tue idee raggiunte. Non è il caso di sfoderare a destra e a sinistra il tuo sentire. Sii più onesta con te stessa perché è solo la coerenza che farà di te quella creatura che è. Segui te e non badare ad altro a meno che l’altro ti sia di aiuto= specchio.

 

Domanda..... Marinella chiede: la mia energia di ieri dopo e durante il parlare con ..........

 

Nulla che tu non abbia già compreso. E’ solo la regina che destatasi non può più permettersi di non vedere. Tu vedi e senti oltre le parole. A te ora difficile sarà mentire perché si è destata quella energia che vede ciò che E' e non più ciò che tu volevi vedere. Stai tranquilla il tuo agire è perfetto. Hai creato uno spazio sacro in te e appena questo spazio viene intaccato tu reagisci. Ama la verità qualunque sia il prezzo che dovrai pagare. Stanno avvenendo quelle pulizie necessarie per essere vivi nel qui ed ora. Coraggio devi avere per parlare fuori dai denti seppur con la dovuta “grazia”.

Domanda: Marinella chiede: è l’ego?

No, non è l’ego vero e proprio. E’ solo la tua dignità di essere umano che si è destata e vede tra le righe. Tu darai sempre perché è nella tua natura ma non darai più così tante perle ai porci. Questo è uno stato superiore di consapevolezza.

 

Mary, nel rileggere ho trovato questo messaggio che penso ti faccia piacere.

 

21.12.1999

Domada del gruppo... Marinella è sempre disponibile. E’ giusto che noi “approfittiamo” della sua disponibilità?

 

Sì, è giusto. Lei il PATTO non lo ha fatto con voi ma con se’ stessa. Marinella è stata ripulita e si è ripulita quel tanto da togliere quel calcare che noi definiamo EGO. Non può disporre di se’ totalmente perché una parte è stata “ceduta” per far crescere le creature. E’ come la mamma. Teresa la mamma è giusto che sia disponibile? Per il resto ha imparato i tempi MA SE LEI NON DONASSE MORIREBBE IN ISPIRITO.

 

Mi piace ricopiarti anche questo messaggio che abbiamo ricevuto il 6.10.1999

 

Domanda. Ci sono consigli per il gruppo del lunedì?

Non particolari consigli, Ciò che è d’uopo è la presenza attenta. Lasciate fluire nel vostro cuore ciò che sentite, valutate senza particolari giudizi, siate buone con voi stesse perché per tutta la vita non vi siete amate. Ora che iniziate a comprendere il valore della vostra unicità guardatevi con sì attenzione ma soprattutto amore. Vi è stata data una OPPORTUNITA’, siate gioiose e rendete grazie alla vita. A voi seguire l’”ammaestramento” con la dovuta cura. Siate prodi condottieri di voi stesse. Ci saranno momenti di grande sconforto ma altri di grande PACE. AVANTI, testa alta e FIERA. La vostra crescita in consapevolezza è in atto ed è questo che veramente necessita. Non abbiate paura di perdervi perché è proprio perdendovi vi RITROVERETE. Coraggio noi siamo con voi.

 

Adesso vado a cucinarmi un buon risottino – riprendo il lavoro dopo cena – Grazie – buona serata - Mariateresa

Ciao – buona domenica - Mariateresa

******************************************

{#emotions_dlg.rolleyes}GRAZIEEEEEEEEEE...NON RICORDAVO QUESTI PASSAGGI.....MI STAI AIUTANDO A RIVISITARE IL MIO CAMMINO. SONO STATA TANTO AIUTATA PURE IO... VERO?

.NAMASTE' {#emotions_dlg.bye}

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente