Rossore (c'e' posta per Marea )

Ciao Mari,

dopo la sosta ho bisogno di proseguire.

ho necessità di interpretare un messaggio del corpo, sicuramente la tua visione è più profonda.

ieri al lavoro è arrivato un cliente per cui avevo fatto una ricerca. il boss dello studio mi dice stai pure qui lo riceviamo insieme cosi illustri tu la questione. bene, no problem me l'ero preparata une settimana prima ma ero più che propositiva.

entra il cliente. si siede ed inizio a parlare davanti a tutti e due.

parlavo, il mio tono era pacato, accogliente, subito ho sentito un calore fortissimo sul viso: bollivo. sai bene che non è la prima volta che capita.

ma ora vorrei andare veramente a fondo , perchè sinceramente, questo stato di cose, per quanto simpaticamente infantile, inizia a crearmi un po di disagio.

Chiaramente sono andata a vedere su "OGNI SINTOMO è UN MESSAGGIO" e c'è scritto che il rossore rappresenta vergogna, collera, timidezza.

una volta a scuola mi dissero che essendo sintonizzata da vite passate sul ciò che è, quando la pelle arrosisce mi manda il messaggio che in quel momento sto trattenendo...

Quando ho terminato l'incontro e ho accompagnato il cliente Y alla porta sono tornata nella stanza del "boss" e l'ho ringraziato (per avermi fatto parlare)...

puoi aiutarmi?ho voglia di andare innanz..

grazie infinite gia da ora,

Marea

vergogna, collera, timidezza

La timidezza e la vergogna che si combattono in te creano rossore.. Tu non ti senti centrata,fai in modo che quello che sai, poco o tanto... sia indicativo per iniziare.. La paura di sbagliare ti condiziona, ma questo è anche indice di una maturata consapevolezza raggiunta..Sbagliare, o non dare giuste dritte ti fa temere dunque... tanto per sintetizzare....Tutto normale...

L'esperienza sul campo risolverà l'attuale problema...

Capisela... te capìii bela tusa?

Namaste' ....un abbraccio Viramo... CIAOSorridente

Mi è venuta in mente anche

Mi è venuta in mente anche un'altra cosa a seguito della Tua Rispo sul punto consapevolezza

in effetti Mari quando comprendi che ciò che stai svolgendo può essere molto utile agli altri ci stai molto molto attento, è cmq una responsabilità e necessita saperne rispondere. è vero. è proprio cosi.

ed è per questo che sparisce tutta l'arroganza la prepotenza la smania di apparire, e al suo posto mi arriva una sacco di semplicità e umiltà perchè è vero ciò che dici..ciò che ho iniziato e chiedere è questo:

"Gesù quando lavoro metti Tu la mano sulla mia testa e ispirami il comportamento più atto e corretto"

IO posso sempre sbagliare, ma con Lui a fianco mi sento più sicura.

E' un buon momento per iniziare a crederCi..

Un grande abbracciooltre i muri.

E mò sono rossa.

Marea

Ecco, riesci sempre a farmi

Ecco, riesci sempre a farmi sorridere, mi si stampa sul viso appena finisco di leggerti!!!

sei un cinema,

seeee l'ho capida anca per stavolta e la capisi a furia de dem de ca-pirla (tanta "ca" e poco "pirla", battuta!!!)!!!!!!

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee,

Mareina

Login utente