santa apollonia..( C'E' POSTA PER MAREA )

Ciao A tutti,

ciao Mari, oggi pomeriggio accompagno mammà a comprare un sacco di dolci allo spaccio del Galbusera (evviva) e, mentre mi segnavo la strada sulla cartina...guarda guarda che c trovo? santa apollinia..penso sia la stessa che menzionavi negli esempi che c facevi a scuola sull'andare alla famosa santa apollonia con vicioria o meno..

beh..che simpatica sorpresa!

c sono link sui famosi cerchi blu che ieri sono stati visti sui cieli della norvegia (non li ho postati ma sono ovunque su qualsiasi motore di ricerca) che bello...

ieri sera la preghiera mi ha permesso di purificarmi, che nostalgia, che strano profondissimo senso si voler tornare li, in quel luogo che non so dov'è..se non dentro dentro dentro dentro dentro di me...

buona giornata  e buona vita, per quanto si possa vivere...perchè quando senti che cosa c'è dentro di noi,a nche solo per un attimo..non è possibile confendere il grasso di maiale con il nettare degli Dei..e per me, in realtà, questa vita sarà sempre andare alla ricerca del nettare nella consapevolezza che questo è un pò grasso di maiale..è per questo che, in fondo, sono sempre un poco malinconica e magari, depressa...è solo che...quell'amore è veramente dentro di noi ed è imparagonabile a qualsiasi uomo, lavoro, avventura che sta fuori di me...forse...solo guardare la natura in se può dare un senso a quel sentire..una cascata naturale, un prato d'estate in montagna o il cielo completamente terso..o un bel tramonto..o dei cuccioli di animali che giocano..

ok ..stop..adesso torno alla normalità..metto la maschera e via, perchè mi sento un pò ridicola a scrivere quello che veramente in fondo sento (strano prima volta che sento il  bisogno di essere più intima con me, per proteggere il mio sentire)...!

a presto!

MAREA

Ecco la mia risposta

Ecco la mia risposta ..creatura  mia....

grazie

è bellissima.

getto le reti, felice di essere una Sua creatura..

sento il bisogno sincero di appartenergli.

un sorriso sincero.

MARA

Login utente