sincerita.( C'E' POSTA PER MAREA )
Inviato da Martina il 12 novembre, 2010 - 10:54
CARA Mari,
ho una domanda.
mi chiedo perchè provo un'emozione fortissima quando mi trovo sottoposta in situazioni di stress, in cui mi sento sotto esame e dove devo essere valutata o giudicata.
ieri nella risposta datami hai usato il termine giudizio.
ed è questo il dente infettato che è in me, verso me.
mi chiedo se sono io ad esaminarmi e, in fondo a giudicarmi e forse a non lasciarmi libera di vivere una vita totalmente MIA E non convenzionale secondo canoni ormai obsoleti.
sono io cn me stessa?
grazie per qualsiasi tua incisiva risposta.
baci
MAREA
»
- Login per inviare commenti
Se si ha paura del giudizio
Se si ha paura del giudizio altrui è perchè abbiamo paura del giudizio che diamo a noi stessi...Purtroppo questo imprinting è dato dalla paura che nei secoli, se non millenni, ci hanno elargito con tanta dovizia di particolari.. Ma Gesù è VENUTO NEL TEMPO ad ampliare la LEGGE di Mosè.. Avete sentito dire " occhio per occhio, dente per dente", ma IO vi dico:" AMA IL TUO NEMICO ".. Gesù ci ha insegnato ad amare noi stessi,( anche il nemico in noi.. naturalmente ) ci ha detto che il Padre è BUONO, E SE CREDIAMO ALLE SUE PAROLE, DOVREMMO PERDONARE LE NOSTRE UMANE DEBOLEZZE, E COME LUI DICE " NON FARLO PIU'"...
Morale ..Tu hai ancora in te l'imprinting della Legge Mosaica, giudizio, castigo. ecc, ecc, ma è ARRIVATO CRISTO A PORTARE LA BELLA NOVELLA CHE DICE :" IL PADRE E' BUONO E TUTTO PERDONA" Vedi Mara ..io GLI CREDO..TUTTO QUA.
Oggi non mi giudico.. anzi, provo una tenerezza infinita per le mie debolezze, sento la mia umanità, la comprendo, l'accetto, ma contemporaneamente chiedo a me stessa, giorno dopo giorno, di diventare sempre meno umana e un pò più Divina-la Divina Lella.
Questo ritengo sia la chiave principe per abbandonare la vecchia energia in modo definitivo....AMARE.. AMARTI ..QUESTA E' LA MEDICINA DAL NOME CRISTO GESU'
BACCIOTTO CRISTICO A TE DONNA MARA...
sono giunta alla conclusione
che è cosi.
tutto è rapportato a me stessa.
t ringrazio per la risposta cara, e sinceramente t dico che ancora, per quanto riguarda esattamente questa fetta malata, voglio incontrare l'amore del Mio Cristo Interiore la Presenza Divina che vive in me, e che è oltre il giudizio.
Lo esigo
t abbraccio,
a presto,
bacione e grazie!!