sincrodestino ( C'E' POSTA PER GLORIA )
Inviato da gloria il 11 giugno, 2011 - 20:41
Ciao Viramo,ciao a tutti...nella risposta a Magda parlavi di sincrodestino:puoi parlarne,anche brevemente? grazie
»
- Login per inviare commenti
SINCRONISMO E SINCRODESTINO....
E solo liberandosi emozionalmente è possibile coltivare la sincronicità e il SincroDestino. E' PRATICAMENTE QUESTO CHE INTENDEVO DIRE A MADDALENA.. CIAO
SINCRODESTINO
All'interno di questa trama ci vengono suggeriti, ma non imposti, dei piccoli percorsi, ciò avviene però in modo sottile cioè attraverso segni, simboli, coincidenze che c'indicano indicano quale diramazione scegliere per proseguire nel verso giusto.
Probabilmente non comprendiamo il senso di queste indicazioni e scegliamo perciò senza utilizzare tali aiuti, ma come cambierebbero le cose nella nostra vita se cominciassimo a comprenderle?
Queste indicazioni vengono chiamate sincronicità cioè l'incontro a-casuale di un nostro pensiero od anche di una nostra emozione con un evento che in modo significativo lo sottolinei o lo attesti nel campo della concretizzazione.
Attraverso la rilevazione ed interpretazione di tale sincronicità, che vuole darci un'indicazione, noi possiamo "agevolare" la nostra scelta per il proseguo del nostro percorso in concatenazione con tutti i percorsi che "incrociamo" (relazioni interpersonali, eventi ecc.).
La lettura della sincronicità ha bisogno di una spiccata capacità di osservazione intuitiva
senza la quale è difficile comprendere il senso della stessa e tutti i significati che vuol smuovere in noi.
Tali significati possono aiutarci poi a fare un buon lavoro anche nel nostro cammino di autoconoscenza
attraverso un metodo/modus vivendi di "autosservazione autoconoscitiva” con compenetrazione profonda dentro il proprio essere supportato da una continua sintonia/comunicazione (preghiera) con DIO!In base ad essa come conseguenza dentro di noi si avrà una
trasformazione in dinamica fluttuazione di autocorrezione, cioè di allineamento alla corrente magistrale (quella cioè che porta verso la "verità" che è DIO) mostrandoci il nostro “singolo” percorso sincronico nell'ampio scenario della rete sincronica universale con tutti i suoi collegamenti e tutte le sue varianti ottenibili in conseguenza delle nostre scelte.Potremo trovarci come esperti giocatori di scacchi davanti alla scacchiera della nostra vita visualizzando dopo ogni nostra mossa (scelta) le possibili variabili che ne conseguono e così fare la mossa "migliore" che ci porti alla vittoria!
che bello viramo !hai altro
che bello viramo !hai altro sul sincrodestino?
L'ho messo su pensiero del
L'ho messo su pensiero del giorno di domani...
Ciao
grazie ,un abbraccio
grazie ,un abbraccio