sogno tommy 1

Sogno di mercoledì notte:

Sono in classe al liceo. c'è la professoressa di matematica che sta facendo lezione e spiega come fa un oggetto insabbiato ad uscire da una spirale che vedo disegnata sulla lavagna e sul mio quaderno. Ci dice che è una cosa possibile e spiega come se i veri problemi e disturbi sono quelli emotivi e relazionali, bisogna concentrarsi per far si di seguire la lezione. Io sorrido e dico che è vero. Poi fuori dalla finestra sentiamo i rumori del motore di un aereo e vediamo un aereo che sta forse cadendo. Vedo fuori dalla finestra il fiume Adda e l'aereo che sta cadendo li. Una ragazza dice che sta cadendo li, io invece dico che non cadrà. Però poi l'aereo esce dalla visuale ed è come se si schiantasse. poi vado a vedere cosa è successo e vedo l'aereo appoggiato sul fiume e sta andando avanti , ma con la cabina di pilotaggio in fondo all'aereo e senza passeggeri.

Poi vedo un aereo normale che inizia a risalire nel cielo e capisco che i motori sono la parte principale per farlo risalire in quota. Vedo come l'aereo sale e poi togliendo forza ai motori rimane sospeso in cielo tra le nuvole e la foschia del cielo.

Grazie Tommy....

 

 

 

 

risposta della Voce

Questa è l'analisi della Voce: 

SIMBOLOGIA. SPIRITUALE

 

IL SECONDO SI RAPPORTA ALLA SCUOLA VITA.

 

SEI IN TERRA= CLASSE... DOVE CI SONO DEGLI INSEGNANTI- MAESTRI CHE CERCANO DI AIUTARE AD USCIRE DALLE PAURE CHE TENGONO FERMI NELLA SACRA SPIRALE DELLA VITA LE INFINITE ANIME.

DALLA RISPOSTA CHE DAI ALLA MAESTRA CHE TI STA SPIEGANDO, SIGNIFICA CHE INCONSCIAMENTE HAI COMPRESO IL GIOCO DELLA MENTE.  INFATTI SORRIDI E DICI CHE E' VERO.

 

IL FIUME= IL FLUIRE DELLA VITA.

IL PONTE = COLUI CHE PERMETTE IL TRANSITO SU ALTRE SPONDE.

RUMORE DELL'AEREO= CIO CHE  SI CONOSCE, INFATTI AVETE INDIVIDUATO IL TIPICO RUMORE DEL MOTORE.

VEDI AEREO CHE PERDE QUOTA...

 LA RAGAZZA= UNA PARTE  PESSIMISTA DI PENSARE. ...ADESSO CADE...

TU HAI DETTO ...MA VA ADESSO PRENDE QUOTA= PARTE OTTIMISTICA DI PENSARE......

STESSO RUMORE ..DUE MODI DI COLLEGARE  DIVERSI.

CONFLITTO INTERIORE. DATO CHE TU SEI TUTTE E DUE..  .M...F...

 

l'AEREO ESCE DALLA VISUALE , MA RIMANE IL RUMORE DELLO SCHIANTO.

L'AEREO = volo..staccarsi dalla terra.

BARCA SUL FIUME= VIVERE LA VITA CON LO STRUMENTO ATTO = CORPO/I ..

 COME E' ATTA LA BARCA PER POTER GALLEGGIARE SUL FIUME...TU STAI VIVENDO TRANQUILLAMENTE NEL TUO CORPO SUL FIUME VITA..

 

Qualcosa nell'aereo= volo... deve essere andato male se è ricaduto nel fiume = VITA.

Infatti tu lo hai visto appoggiato senza passeggeri..PRIVO DI VITE.

PASSEGGIERI= ILLUSIONE....

 

SE SI VUOL SALIRE SENZA AVER TUTTO IN PERFETTO EQUILIBRIO E' FACILE PRECIPITARE ANCORA NEL FIUME VITA.

 

L'AEREO CHE VA ALL'INCONTRARIO STA A SIGNIFICARE CHE STA TORNANDO INDIETRO PER ATTREZZARSI MEGLIO...ANCHE SE PUO' SEMBRARE CHE RITORNI INDIETRO SUL FIUME...COSI' NON E'........STA SOLO ANDANDO A PRENDERE UN AEREO PIU' ATTO AL VOLO...MAGARI UNO CHE ABBIA UN PIU' POTENTE MOTORE, ATTO AI NUMEREVOLI INCONVENIENTI CHE IL CIELO Può CONTENERE ( VEDI TEMPESTE, VUOTI D'ARIA E COSI' VIA..9.... CHE POTRA' INCONTRARE NEL CIELO.

 

MORALE ..

 

PER ELEVARSI  NECESSITA AVERE I GIUSTI STRUMENTI = CONOSCENZA...ALTRIMENTI SI RISCHIA DI PRECIPITARE .

 HAI VISTO UN AEREO NORMALE = INTERO  RISALIRE NEL CIELO ESSO NON SOLO ERA INTEGRO MA COME TU HAI BEN CAPITO AVEVA UN GIUSTO MOTORE.

IL MOTORE E' LA SPINTA, SPINTA NECESSARIA PERCHE' POTESSE RAGGIUNGERE LA QUOTA CONSENTITA PER  POTER  ESSERE POI SOSTENUTO DAL CIELO= LEGGI UNIVERSALI

      

Login utente