testimonianza..( C'E' POSTA PER MAREA )
Ciao a tutti,
mi sento di testimoniare il lavoro che sto facendo con Ilaria.
Giovedi scorso si è tenuta la nostra seconda seduta di lavoro.
il tema è stato il lavoro e come voglio lavorare per fare ciò che desidero.
abbiamo scavato dentro di me, e mi sono resa conto che aundo parlo à bene credere e dare energia alle cose che dico, altrimenti se ciò che dico non lo credo veramente meglio tacere, perchè sento mancanza di energia nelle parole che perdono consistenza. L'ho notato con Ilaria. o meglio me l'ha ben fatto notare lei.
Inoltre mi sono resa conto del grande POTERE vero POTERE che abbiamo. Il potere di cambiare modificare riformulare la vita in ogni istante.
Ho notato che ogni volta che ho un incontro di coaching tiro fuori energie a me sconosciute e poi mi sento sono libera, sincera, come a voler tirare fuori a parole quello che nn va.
Ho notato che dopo le sedute, nella mi avita si aprono nuovi scenari, magari in ambiti non prettamente toccati dal lavoro svolto durante la seduta, ma si sa tutto è collegato.
penso, inifine, che il lavoro che sto svolgendo a scuola abbinato al respiro, abbinato al net-work, alla preghiera, alla meditazione, ai mitici massaggi vedici da Lisa e ora abbinati alla mega messa a fuoco e al lavoro con Ilaria di coaching siano vera vera veramente...
UNA BELLA BOTTTTTTA.
grazie Ilaria per avermi offerto l'opportunità di lavorare per poter cambiare la mia vita.
e grazie Mara perchè sei una grande, perchè t fai un culo immenso per cambiare quello che nn t piace della tua vita e per accettare quello che non puoi cambiare.
Grazie Mari per darmi l'opportunità di discernere le une dalle altre.
FORZA A TUTTI AVANTI TUTTA!
Marea
- Login per inviare commenti
E' QUESTA ENERGIA CHE FA CRESCERE..= ARDENTI..DETTO DAL CRISTO
E' MERAVIGLIOSO vedere quanto impegno ci stai mettendo per diventare consapevole. E' questo che intendo quando dico:" METTIAMO DIO AL PRIMO POSTO NELLA NOSTRA VITA ." Il "lavoro di Ilaria è meravigliosamente utile....
Un abbraccio..
ah aha aha
eh si Mari,
una volta compreso il meccanismo solo un pazzo non si darebbe da fare come un pazzo per stare meglio, per modificare al meglio la propria vita...
cos'è la consapevolezza in fondo (in sintesi) Mari? è essere consapevole che tutto ha una coscienza?
bacione ARDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(CHE NN SIGNIFICA AR-DENTE IN ROMANO IH IH IH)
MAREA