Una domanda!.............................( C'E' POSTA PER STELLA )
Cara Mary,
è da un pò che questa domanda vaga nei miei pensieri ma non ho mai trovato lo spunto giusto per tirarla fuori. Tu mi dici che ciò che ci dovrebbe guidare è il Se che conosce il nostro progetto karmico e..non la mente....Ecco perchè è importante calmare la mente in modo di Sentire la Volontà del nostro SE'..... E codivido pienamente! In certe situazioni e/o momenti distinguere il bene travestito da male non è semplice. Come possiamo capire se quello che è entrato di nuovo nella nostra vita è bene oppure male travestito? E' sviluppando il nostro Se' interiore che possiamo cogliere in fallo il male oppure ci sono altre tecniche o sentori? Ti lascio con questa domanda poi sulla base della tua risposta approfondirò la cosa.
Grazie per ora e un bacione
- Login per inviare commenti
Parlo per la mia
Parlo per la mia esperienza..Non è facile distinguere perchè la mente trova infinite scuse ..ecc.. E' solo con l'aiuto di DIO che si può capire; Il male si memitizza talmente bene che, se non funziona il vero SENTIRE, difficilmente si può individuare il suo nefasto ruolo.
Quando si ha un cuore aperto e un'attenta attenzione rivollta al più ALTO; sarà allora il più Alto che ti porrà in una situazione di massima attenzione.. Gesù ha detto :" Non dalle parole, che possono essere menzoniere, ma dalle opere io vi riconoscerò" Se parli con parole dolci..ma le tue azioni sono fatte con un cuore che non riconosce il dolore del nostro prossimo...allora stai pur certa che è solo l'ego che agisce.
Comunque approfondiremo nella sede adeguata.. Un