una noia della fisicità...(C'E' POSTA PER VERONICA + una )

Carissima Viramo,eccomi di nuovo qui perchè spero che tu possa darmi un chiarimento,l'ennesimo.Nel 2007,nel periodo del salto quantico,per me molte cose si sono stravolte.E son contenta dei passi fatti allora.Ma non è di questo che ti voglio parlare...E' che dall'ottobre di quell'anno io ho iniziato ad avere problemi con la tiroide e...e ancora non li ho risolti!!!Lo so,ci va pazienza,ma ormai a ottobre di quest'anno son due anni che prendo pasticche e faccio avanti e indietro tra esami del sangue e visite all'ospedale.Perchè tutto questo?Come lo supero?So che la tiroide è collegata col chakra della gola e in effetti nel 2007 avevo grossi ma grossi problemi di comunicazione,su tutti i fronti,con me e con gli altri.Ma ora?Certo,la situaizon e della mia tiroide è migliorata,ma nonostante i miglioramenti ancora non è guarita e io devo prendere pastiglie.Perchè?

Risposta

Eccomi con un'indicazione che può essere risolutiva, (pure io in gioventù ho sofferto di tiroidismo)....

Problemi al metabolismo....

Ti voglio consigliare un libro molto realista, si chiama :" Ogni sintomo un messaggio"

di Claudia Rainville..edizioni..Amrita.....

Ecco un piccolo spunto  per i problemi alla ghiandola tiroide.

Causa. Carenza di equilibrio nei mezzi espressivi, verbali,non verbali e sessuali.I problemi sono legati ad una profonda tristezza perchè non siamo riusciti ad esprimerci come avremmo voluto.

Riflessioni da farsi..

Ho passato la vita chiusa in me stessa, perchè parlare sarebbe stato inutile, era come se mi trovassi ad un muro, preferivo stare zitta, perchè parlare non avrebbe dato alcun frutto.....ad ogni modo mi hanno sempre tolto la parola,da bambina non potevo esprimermi come avrei voluto,ecc..

Questi sono alcune domande che in noi aspettano dei chiarimenti del perchè così è stato..Poi, vengono spiegati i vari particolari specifici su come non funziona in modo corretto la ghiandola,se ipo,iper, noduli, ecc.

So che questo ti aiuterà ad analizzare la causa ...ora che gli effetti si sono manifestati puoi intervenire dando alla tua parte bambina delle risposte..

Esempio...Se la tua intelligenza era già sviluppata al di sopra di quella dei tuoi genitori, certamente ti saresti aspettata comportamenti diversi nei tuoi confronti, anche a livello inconscio..Bene ciò che ha creato squilibrio sono state proprio queste aspettative deluse. Da piccolina .sentivi il dolore ma non potevi allora elaborarlo.. ORA PUOI... FORZA Veronica, è giunto il tempo di lasciarti alle spalle (dopo aver compreso e veramente perdonato) il passato.

Fammi sapere se dopo aver letto il libro hai ancora bisogno di ulteriori chiarimenti................Ti sono vicina,UN ABBRACCIO ALLA TUA PARTE BAMBINA...        Ciao Sorridente

http://us.123rf.com/400wm/400/400/mocker/mocker0806/mocker080600021/3194341.jpg

**********************

PS..

Sotto la voce..NUOVA ENERGIA NEL FORUM..TROVERAI  I 12 SINTOMI DELLA TUA DIVINITA’ CHE SI RISVEGLIA..........ARRICIAOOcchiolino

Effettivamente è proprio

Effettivamente è proprio così.Solo che io pensavo di aver risolto,e invece mi sa che devo fare un bel viaggio a ritroso e parlare un po' col mio bambino interiore.Quando ho avuto i sintomi più acuti,e stavo malissimo,uscivo proprio da quella che pensavo fosse un'amicizia,dove però non mi ero mai espressa come volevo,mai ho parlato e detto ciò che volevo,mi son calpestata tantissimo per quello che io definivo amor di pace!!!Ridicolo.Eppure quella situazione drammatica mi ha insegnato tantissimo.Pensavo di esser guarita....ma evidentemente,come detto,devo prendere in braccio quella bambina ferita e dirgli che va tutto davvero bene.Perchè è così.Ora non è più una cosa imposta ma una scelta.Non più imposta,da bambina non mi degnavano di molto interesse,non si prendevano la briga di ascoltarmi o parlarmi addirittura lamentandosi del fatto che "mamma mia quanto parli,ma non stai mai un po' zitta?"...Ecco,già il solo fatto di ricordarmi così bene di questa frase(io avevo sei anni),la dice lunga sul lavoro da fare....Adesso invece è una scelta,nel senso che quando c'è qualcosa da dire la dico tranquillamente,mi esprimo tranquillamente senza nascondere nulla.L'unica cosa,ecco,è che non riesco più a scrivere.Un tempo avevo un blog e ci scrivevo sempre,mi piaceva...Ora invece non riesco più a farlo è una cosa che non sento più.Ci ho riprovato ma non mi fa sentir bene.E quindi ecco forse adesso mi manca davvero un modo di esprimermi....La scrittura non la sento più,quindi staremo a vedere cosa uscirà di nuovo.Ma non è questo che mi pèreoccupa,perchè mi sento tranquilla al riguardo.Quello che voglio risolvere sono le cose lasciate irrisolte dall'infanzia.Grazie mille Viramo!

LEGGI QUESTO ..CI SONO TANTI PUNTI ...ti aiuterà

...Il bambino interiore....Il Bambino non amato....Il Bambino amato..13 03 09

DEFINIRE IL BAMBINO INTERIORE Il bambino interiore vive un intero spettro di emozioni intense, dalla gioia al ...

Un abbraccio..ciaoSorridente

Grazie di cuore Viramo!Ho

Grazie di cuore Viramo!Ho letto con molto interesse e devo dire che mi sono ritrovata a metà strada.A volte c'è il bambino non amato e altre volte,invece,ecco il bambino amato.Adesso voglio fare il balzo definitivo verso il bambino amato!:-)

Login utente