viola.....( C' E' POSTA PER MAREA )
Ehilà Marinè,
come va?
per me ieri sera è stata una serata molto particolare..molto strana e la sensazione si stranezza e di svarionamento me la porto stamane..
tutto è perfetto cosi com'è mi hai insegnato e,come vedi, non mi sento e non mi viene più di trattenere le mie emozioni (e quando sento che posso le esprimo liberamente).
bene. Cara Mari, mi sto inoltrando in qualcosa che nn conosco e di cui sento la resistenza...
sicuramente ho del retaggio cattolico in materia sessuale e tutto il resto viene di conseguenza (e questo deriva dal fatto di avere sentito dai perbenisti critiche di ogni ordine e genere verso determinati comportamenti femminili e questo me lo porto dentro, e lo rifletto fuori evitando tante cose).
sicuramente umanamente c'è anche la paura di andare verso il nuovo..
ma visto considerato che il nuovo è esattamente ciò che cerco e che voglio per non morire di asfissia..non ho voglia di raccontarmela coccolando una finta paura (del cambiamento)..
preferisco di gran lunga una vera, anche se a tratti cruda, verità.
Con stima,
Marea
- Login per inviare commenti
Saluta e ringrazia l'energia
Saluta e ringrazia l'energia " vecchia" e accogli con stupore e gioia la nuova energia che ci sta liberando da tutto ciò che, ORA, non è più, per noi,credibile
EVVIVA LA NUOVA PROSPETTIVA CHE L'AMORE CI STA DONANDO.
NAMASTE'
Si!
CIAO E GRAZIE ENERGIA VECCHIA,
BENVENUTA ENERGIA NUOVA...
VOGLIO E DESIDERO VIVERE LA VITA NUOVA..
ecco..ora mi sento leggera e più felice..
ora voglio ringraziare te, Marinella, perchè con questo Forum mi hai permesso di esprimermi e di fare esprimere le parti più profonde di me.
a presto,
Namaste
Marea