Compleanno di Marinella..Marinella trema l,anima esulta.......1 .. 7 . 19

Tra qualche giorno compio 74 anni.. aimè.  Sento che l'energia e il tempo sta esaurendo il suo corso  naturale . Anche se sento nel petto un fuoco che arde, altre parti di me sono diventate deboli. Avete qualcosa da dirmi spontaneamente.? Personalmente non ho domande, anche perché un pò temo le risposte .

Grazie di cuore.

Risposta

I disegni di Dio sono misteriosi agli uomini e non solo.. Quello che al cielo giunge ha un suo senso, anche se la comprensione del senso, può svolgersi solo strada facendo.

Marinella sente che anche il suo tempo deve sottostare al tempo liniare, questo è comprensibile, umano. Il tuo Cuore conosce che il tempo al di là del tempo è infinito, anche se il cuore umano ha una sua lucidità che non può ignorare la realtà della terza dimensione che sta sperimentando. 

Cosa può fare una piccola donna di vetro vestita ( come tu spesso ti sei definita ) se non donare ciò che per ora sei in grado di elargire a piene mani?  Chi è in grado di vedere la tua opera può solo sentire nel proprio Sè una sottile sensazione che risuona su note di una dolce musica che ha il potere di donare speranza in un mondo dove esiste e persiste una lotta prevaricante per detenere un potere che, seppur illusorio, ha comunque un grande fascino.

Comprendo che il futuro può essere un' incognita, un enigma misterioso dalle imprevedibili forme. Ma questo fa parte di Lila = gioco di Dio

Domenica, quando vi riunite insieme per la vostra giornata di meditazione noi saremo con voi per partecipare alla festa dei tuoi 74 anni della venuta sul pianeta doppio che il Cristo stesso ha visitato.

Abbandonati con fiducia piccola donna, perché sei stata scelta da Colui che, attraverso il simbolo della croce dorata, ti ha mostrato che ti è vicino per incoraggiarti e sostenerti nei momenti di grande tristezza, come in questo attuale passaggio di vita.

Due aspetti emergono prepotentemente in te, quello umano che teme il tempo, e  quello divino che ha donato tutta se stessa per trasmettere a coloro che anelano alla  pace che porre al primo posto la propria anima è prioritario, soprattutto in un mondo dove regna tanta superficialità sapientemente gestita da forze oscure .

Sii serena, piccola donna di vetro vestita, anche se ancora non sai cosa c'è scritto nel tuo grande disegno ti si viene chiesta una consapevole fiducia in Colui che tanto ami.

Festeggiamo nella gioia il tuo compleanno terreno e non solo.

Pacificare è il sogno dei giusti che, amando tanto gli uomini, li vogliono vedere immensamente felici. SIATE FELICI. SII FELICE.

Dall' AMORE {#emotions_dlg.cuore} ALL,AMORE..{#emotions_dlg.cuore}

 

 

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.emoticon_grandi_47}

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.emoticon_grandi_47}

Semplicemente grazie....

Semplicemente grazie....{#emotions_dlg.cuore}

Login utente