ASPETTANDO LA NUOVA PRIMAVERA DELLO SPIRITO + VIDEO DEL NOSTRO PIANETA AZZURRO...26...12...16

 

ASPETTANDO LA PRIMAVERA DELLO SPIRITO... ORA..{#emotions_dlg.palloncini}

 

Io Marinella {#emotions_dlg.thumbup} amo il pianeta Terra.

Noi siamo i semi umani che attendono di germogliare. Quando il guscio umano si rompe, il buio che ha trattenuto e protetto il seme, improvvisamente ci va stretto e viene percepito come un luogo limitato, soffocante.

Il germoglio ha una sua intelligenza intrinseca e vuole partecipare alla Creazione. Ecco perchè emetterà frequenze che verranno captate da tutti coloro che amano la Terra.

Certamente il processo di trasformazione necessita di tempo per poter prepararsi a vivere alla luce del Sole. Come prima mossa impara ad utilizzare il seme per proteggersi assumendo una forma d’ isola che lo tiene separato da ciò che non conosce. E si sa che ciò che non conosciamo ci rende diffidenti, attenti, guardinghi, vero?

Quanta paura vibra in questi piccoli semi!! Ma, nonostante tutto essi non vedono l'ora di sorgere dalle zolle buie in cui sono immersi per attirare i raggi del Sole.

Ogni seme ha un progetto prestabilito, un modello predestinato dentro di sé ereditato dai progenitori e, man mano che imparerà a conoscersi, potrà scoprire di non aver più bisogno di nessun modello. Con amore allontanerà da sé ciò che per lui oggi viene considerato obsoleto, ma con la viva consapevolezza che per gli antenati,( noi stessi siamo antenati ) potrebbe essere stato un raro tesoro....

Noi emettiamo onde radio proprio come il sole; in verità stiamo diventando come il Sole = CRISTO LUCE.

Il mio personale pensiero è che attiriamo a noi Esseri luminosi che, attraverso l'ispirazione, l' intuizione e modulazioni chiare e scure, ci trasmettono informazioni ed energie atte a guidarci nelle buie nebbie di Madre Terra alla Luce Consapevolezza

Respirare nel modo giusto intenzionalmente, attiverà il potere interiore del resistente seme, che sta diventando un tenero germoglio.

In questo periodo primaverile dello Spirito, sento la necessità di chiamare a me l'energia femminile = DEA della Sorgente di Vita, perchè ESSA mi possa aiutare a vivere in modo equilibrato, come equilibrato è MOVIMENTO E QUIETE = AMORE .

Lasciamoci plasmare, modellare, mentre percorriamo i corridoi del tempo, così la corrente dell'esistenza, che ci sprona a comprendere attraverso le infinite lezioni, ci aprirà un mondo intero di POSSIBILITA'.

Facciamo parte della Famiglia della Luce. Siamo stati concepiti nell'utero di Madre Terra per diventare, dopo un lungo travaglio = processo di maturazione dei MERAVIGLIOSI FIORI CHE ONORANO

LA GLORIA DELLA CREAZIONE.{#emotions_dlg.clap}

marinella...{#emotions_dlg.big-hug}

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente