SCOPRI LA TUA VOCE .(CERCHIAMO DENTRO DI NOI,.E' LI CHE CI SIAMO PERSI..)

 

Meditazione nel Web » Immagini per la meditazione (la foto, eyes in orient, è © fotolia.com)

Uomo Conosci te stesso

INVOCAZIONE AL SE’

Tu che Sei Me stesso,
centro luminoso del mio essere,
scintilla divina del Tutto,
manifestati nella mia mente
come Luce e Conoscenza.

Rilevati nel mio Cuore,
come Amore ed Unità.

Esprimiti nel mio corpo
come attività ordinata ed
altruistica.

Utilizza tutta la mia personalità
come canale e strumento
di servizio.

Dammi l’intuizione di capire,
il Tuo proposito e la volontà per
realizzarlo.

Risveglia la mia Coscienza

affinche io possa finalmente
riconoscermi ed affermare:

IO SONO TE’ !

*************************************

 

Questa invocazione aiuta ad incanalare il proprio pensiero attraverso un canale che..... automaticamente ci aiuterà a non essere più cosi attenti alle voci altrui.

La dispersione energetica potrà essere cosi " controllata" dall' INTENZIONE di non essere più dei semplici seguaci ma di poter finalmente sperimentare la.... nostra VOCE..

Questo è stato il " lavoro" che in questi anni ho praticato alla ricerca della mia individualità, mettendo così sotto una lente d'ingrandimento, ( discussione) il bagaglio di conoscenze ricevute durante la vita..

Certamente la fase iniziale è stata quella della ribellione, ho iniziato a far lavorare la mia testa, questo è stato talmente sconvolgente  che spontaneamente senza fatica alcuna mi sono trovata a buttare nella spazzatura circa tre quarti delle pseudo conoscenze ricevute dall'esterno come verità indiscusse....

Oggi qualcosa è cambiato a tal punto che la prima domanda la pongo al mio SE'. Questo nuovo atteggiamento non esclude comunque l'ascolto esterno semplicemente ho preso coscienza che anch'io possiedo l'Intelligenza  insita in ogni cellula vivente.

Dunque, in primis cerco di ascoltare la mia voce, questo atteggiamento mi aiuta ad evitare alcuni stati emozionali che ora riconosco non miei.

La chiave è " padronanza degli stati d'animo". Oggi posso non trovarmi più coinvolta in situazioni che non mi sono affini. Questo discernimento mi da la possibilità di scegliere se intrattenermi oppure andare oltre.

Quando ci troviamo intrappolati nella forza tumultuosa del ciclone bisognerebbe avere accumulato abbastanza energia per poter spostarsi nel centro dello stesso dove tutto è quieto, pacificato = il SE'

Un abbraccio Marinella..{#emotions_dlg.emoticon_grandi_47}


(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.emoticon_grandi_47}

Login utente